Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Tecnologia italiana sui treni USA



adv

[ Napster con TIM per la musica ] [ Hai 40 anni? Sei a rischio depressione ]
Pubblicato da Robbi il 31/01/2008 alle 08:19

Una buona notizia per le nostre imprese che lavorano con l'estero.

C'e' l'Eurotech di Amaro (Udine) dietro un progetto per fornire accesso WiFi ai passeggeri dei treni del Massachussetts.

L'Autorita' per i trasporti dello Stato americano (Mbta) ha infatti incluso sui propri treni il router 'RiderNet' prodotto dalla Parvus Corporation, societa' Usa controllata dal Gruppo Eurotech, che ne ha dato notizia.

Il servizio di libero accesso a internet via wireless verra' attivato su tutte le tratte Worcester-Boston, coprendo un'area di 45 miglia.


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Giruzzo
Sui nostri treni le uniche novità che troviamo sono i prezzi dei biglietti.
Kurtferro
Sui nostri treni è già tanto che ci sia la presa di corrente in una cabina per la tratta milano-palermo, figuriamoci il wi-fi, ho chiesto al controllore dove avrei potuto ricaricare il mio cellulare e il portatile, ovviamente l'unica presa in tutta la carrozza era nel bagno (piu che bagno cesso), e questo in un vagone a cuccette prima classe (che lusso!)
mannino
Perchè Abbiamo i treni in italia ?? Semmai abbiamo delle ferraglie infette su rotaie ... soldi buttati al vento.. se ti va bene in un viaggio ti prendi la peste. Prezzi altissimi servizi da quarto mondo.
Sono 60 anni che abbiamo gli stessi treni , e saranno 60 anni che non ne arriva uno in orario , siamo lo zimbello d'europa.
La cosa più intelligente sarebbe eliminarle e sostituirle con delle strade , ma si sa che i politici ci mangiano da 40 anni sulle ferrovie
Leggi gli altri 1 commenti o partecipa alla discussione »
[ Napster con TIM per la musica ] [ Hai 40 anni? Sei a rischio depressione ]