Nuova versione del noto programma ACDSee, nato come piccola utility per visualizzare le immagini ed ora diventato un completo programma di supporto alle funzioni multimediali del nostro PC.
ACDSee permette di visualizzare qualsiasi tipo di immagine e supporta più di 50 formati multimediali, suoni, filmati, archivi compressi tra cui JPEG, GIF, TIFF, MP3, WAV, ZIP, MPEG, etc.
Inoltre offre funzioni di modifica delle immagini, miglioramento della qualità delle foto (luminosità, contrasto, tonalità, saturazione, riduzione dell'effetto occhi rossi...), cattura dello schermo, funzione di "slide shows", inserimento di vari plug-in ed altro; vi rimando al sito ufficiale per una lista completa delle novità di questa versione e per scaricare una guida al programma in formato PDF (in inglese).
ACDSee è compatibile con Windows 9x/ME/NT4/2000/XP (richiede minimo Internet Explorer 4.01) e la versione scaricabile può essere usata per 30 giorni, dopo i quali sarà necessario comprare la licenza che costa $49.95.
Per chi possiede la licenza per versioni precedenti, sono disponibili gli aggiornamenti.
ACDSee 4.0 Trial (11.35Mb)
|