Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

iResizer 2.1 con seriale



adv

[ VideoCacheView 2.20 ] [ PeaZip 4.5.1 ]
Pubblicato da Redazione il 10/05/2012 alle 12:23

iResizer 2.1

 

iResizer 2.1

 

Solo per oggi è possibile scaricare e installare gratuitamente la versione completa di iResizer 2.1, un tool che consente di ridimensionare le immagini senza deformarne o eliminarne il contenuto. Il programma infatti, anziché ridimensionare tutti i pixel in modo uniforme, agisce principalmente su quelli che si trovano in aree in cui non sono presenti contenuti visuali importanti. iResizer permette infatti di segnalare, prima di effettuare il ridimensionamento, quali sono le aree importanti e quelle invece sacrificabili.

Per scaricare la versione completa di iResizer 2.1 basta cliccare qui e procedere con il download e l'installazione. Scaricato lo ZIP del programma ed estratto il contenuto in una cartella del disco rigido, facciamo doppio clic sul file Setup.exe ed eseguiamo l'installazione del software seguendo la procedura guidata. Al termine dell'installazione, andiamo nella cartella in cui abbiamo scompattato lo ZIP del programma e facciamo doppio clic sul file Activate.exe per effettuare la registrazione.

Su Windows Vista e Windows 7 eseguiamo i file Setup.exe e Activate.exe come amministratore di sistema (selezioniamo il file con il tasto destro del mouse e scegliamo Esegui come amministratore).

Nota: La promozione è valida solo per alcune ore, quindi affrettiamoci a scaricare il programma e ad installarlo.

 

Home Page iResizer
Sistema Operativo Windows XP/Vista/7
Licenza Prodotto completo (in promozione solo per oggi)
Download iResizer 2.1 [ 4,18 MB ] Installer



Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Lucatechno
Se clikki sopra la notizia dalla home page,viene fuori il tips sbagliato (glary utility)
[ VideoCacheView 2.20 ] [ PeaZip 4.5.1 ]