Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Photo Pos Pro 1.89



adv

[ KMPlayer 3.4.0.59 ] [ Dropbox 1.4.21 ]
Pubblicato da Redazione l'08/11/2012 alle 11:19




Photo Pos Pro 1.89

 

Avanzato editor grafico che annovera tra le sue caratteristiche, oltre alle normali funzioni di fotoritocco, dozzine di tool per creare effetti speciali. Il programma supporta pienamente i più comuni formati grafici, può importare foto da scanner e fotocamere digitali e include inoltre una particolare funzione di protezione immagini (tramite password). Le opzioni di aggiornamento automatico e la gestione di più livelli completano le ricche opzioni offerte dal software. A questo link è possibile trovare l'elenco completo delle funzionalità.

Attenzione: durante la fase di setup, dopo aver scelto l'installazione Custom, viene chiesto di installare una Toolbar per Internet Explorer e di rendere "mystart.com" la Home Page del browser. Per evitare queste funzioni basta semplicemente non mettere il segno di spunta alle opzioni e proseguire con la normale installazione.

 

Home Page
Photo Pos
Sistema Operativo
Windows 2000/XP/Vista/7
Licenza Freeware
Download Photo Pos Pro 1.89 [ 46 MB ] Installer

 




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
AMIGA
E' un discreto software, provato proprio ieri perchè cercavo un free editor grafico di immagini IFF (ILBM), che pare essere introvabile nel mondo Windows, tempo fa lo faceva solo Paint Shop Photo Pro, ma da un pò di anni che non è più free, poi ci sarebbe AURA (Ex TVPaint) ma è un programma commerciale.
[ KMPlayer 3.4.0.59 ] [ Dropbox 1.4.21 ]