Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

FotoMix 9.2



adv

[ Google Chrome 27.0.1453.12 Dev ] [ ooVoo 3.5.7.45 ]
Pubblicato da Amiga il 04/04/2013 alle 00:44

FotoMix 9.2

FotoMix è un semplice programma di fotoritocco multilinguaggio è gratuito, che permette di mixare immagini e testo, creando delle belle composizioni come in figura. Il software fornisce anche strumenti per il ritaglio, la rotazione, il ridimensionamento e tanti altri tool di di base per migliorare o abbellire le nostre immagini. FotoMix praticamente è alla portata di tutti, l'interfaccia apparentemente complessa, risulta invece essere intuitiva è di facile utilizzo. Su questa pagina Web è possibile scaricare Tutorials, Samples, Background, Composition e molto altro ancora.

N.B. Occhio durante l'installazione, il programma propone l'installazione della Toolbar Babylon e il Koox System Optimizer, per evitarli bisogna non mettere le spunte e fare uno Skip. Finito il setup, è possibile utilizzare il programma in versione stand-alone, per mantenere la localizzazione Italiana, bisogna però copiarsi la directory FotoMix salvata nella cartella Documenti, che include appunto i files di settaggio e il FotoMixITA.lng, il tutto da ricopiare nello stesso percorso quando si vuole riutilizzare il programma altrove.


Home Page FotoMix
Sistema Operativo Win200/ WinXP/ Vista/ Win7/ Win8
Licenza Freeware
Download FotoMix 9.2 [1,4 MB ]




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Google Chrome 27.0.1453.12 Dev ] [ ooVoo 3.5.7.45 ]