Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

XnView 2.03



adv

[ Opera 15.00 Next Beta 1 Build 1147.18 ] [ TightVNC 2.73 ]
Pubblicato da Amiga il 30/05/2013 alle 01:29

XnView

XnView 2.03

XnView è un software gratuito che consente di visualizzare le immagini memorizzate sul nostro computer, acquisire fotografie con lo scanner (è possibile importare 400 formati immagine) e migliorarle applicando filtri grafici. Grazie ad un’interfaccia semplice ed intuitiva, riusciremo in pochi e semplici passi a creare splendidi slideshow completi di effetti da mostrare agli amici, da inviare via e-mail o da masterizzare su CD. XnView può essere scaricato dai nostri link in versione Minimal, Standard o Extended, è possibile scaricare le tre versioni come installer o come Archive da usare in modalità Standalone. La differenza delle tre versioni è data dai loro contenuti: la Minimal include solo 3 lingue escluso l'Italiano e non ha Plug-In; la versione Standard include tutte le lingue compreso l'Italiano, il Plug-in JPEG2000 e gli Addons Photomasque, Vernice, XMP. Infine la versione Extended comprende: tutte le lingue, tutti i Plugins, tutti gli Addons e gli Extra: NConvert, ShellEx e Media Detector.

Home Page XnView
Sistema Operativo Win2000/ WinXP/ Vista/ Win7/ Win8/
Licenza Freeware
Download XnView 2.03 Minimal [ 2,6 MB ] Installer
Download XnView 2.03 Minimal [ 3,8 MB ] Archive
Download XnView 2.03 Standard [ 4,5 MB ] Installer
Download XnView 2.03 Standard [ 6,6 MB ] Archive
Download XnView 2.03 Extended [ 14,5 MB ] Installer
Download XnView 2.03 Extended [ 19,7 MB ] Archive




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Il Castiglio
Ho scoperto che questo programma supporta anche il Batch Crop, solo che sono riuscito ad usarlo un paio di volte, dopodiché ha iniziato a darmi errore:
funziona indicandogli una cartella, solo che, indipendentemente da quello che io inserisco lui vuole cominciare dal numero 0 (zero), però se io rinomino i file cominciando dallo zero, lui lavora correttamente su quello ... e poi si ferma
Scusate se mi sono spiegato un po' confusamente, la faccio più semplice ... a voi funziona Strumenti/Conversione Sequenza ?
[ Opera 15.00 Next Beta 1 Build 1147.18 ] [ TightVNC 2.73 ]