Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Batch Picture Protector 4.0 (con licenza)



adv

[ IDPhotoStudio 2.11.0.33 ] [ Calme 2013 ]
Pubblicato da Amiga il 12/06/2013 alle 10:47

Batch Picture Protector 4.0 (con licenza)

Batch Picture Protector è uno strumento molto potente di watermarking per le immagini, che lavora anche in modalità batch. Il software proteggere le vostre immagini digitali aggiungendo ad esse dei watermark professionali semi-trasparenti che combinano testo, illustrazioni o altra grafica. I watermark possono contenere il vostro copyright, l’URL di un sito Web o loghi. Batch Picture Protector è il modo migliore per aggiungere watermark alle vostre foto e proteggerle in maniera semplice è veloce, particolarmente utile per i progettisti, gli artisti e i produttori che inviano bozze ai clienti per la valutazione; Inoltre, consente di proteggere la propria grafica a chi pubblica spesso immagini su Internet o crea gallerie Web.

Scaricato lo ZIP ed estratto il contenuto, fare un doppio clic sul file Setup.exe ed eseguire l'installazione seguendo la procedura guidata per la registrazione del programma.

Nota: La promozione è valida solo per alcune ore, affrettatevi per scaricarlo ed installarlo.

Home Page Batch Picture Protector
Sistema Operativo Win2000/ WinXP/ Vista/ Win7/ Win8
Licenza Prodotto completo (in promozione solo per oggi)
Download Batch Picture Protector 4.0 [ 15,3 MB ] Installer




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
gabrieledm
Peccato che la promozione non sia più valida... comunque per aggiungere watermark alle proprie foto esiste anche FastStone Image Viewer.
AMIGA
Non è un problema capiterà qualche altra occasione, spesso venga riproposti dopo qualche aggiornamento. Se cerchi nelle nostre News Software sicuramente trovi altri software similari e free che fanno più o meno la stessa cosa. Poi con un po' di fantasia i watermark si possono fare anche con un programma di disegno, io solitamente sugli Screenshot che propongo qui su Wintricks uso l'editore grafico PhotoFiltre free edition.
[ IDPhotoStudio 2.11.0.33 ] [ Calme 2013 ]