Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

StressMyPC 2.22



adv

[ ooVoo 3.5.7.45 ] [ PeStudio 6.40 ]
Pubblicato da Amiga il 05/04/2013 alle 02:02

StressMyPC 2.22

StressMyPC e un software gratuito che mette sotto torchio il nostro PC stressandolo, per capire meglio quali componenti hardware abbiano problemi e valutarne le performance. Il programma permette per esempio di capire in quale stato è la nostra batteria, la sua durata di carica, oppure le prestazioni della Scheda Grafica, della CPU o del Disco Rigido. StressMyPC è un applicativo leggero stand-alone, quindi adatto per essere portato in giro su chiavetta USB ed essere utilizzarto su qualsiasi PC.


Home Page StressMyPC
Sistema Operativo Win200/ WinXP/ Vista/ Win7/ Win8
Licenza Freeware
Download StressMyPC 2.22 [18,8 KB ]




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
robinhood
E il mio preferito quando devo mettere sotto torchio un PC, leggero, portabile e funzionale.
Morpheus-89
Viene prodotto qualche report con i risultati ottenuti?
robinhood
No, lo scopo di questo programmino è mettere sotto carico le varie sezioni del PC (CPU, Grafica, HDD), anche singolarmente in modo da testare accuratamente ogni sezione in caso di problemi, o ad esempio tutte assieme per verificare il calore prodotto e di conseguenza ottimizzare il sistema di raffreddamento all'interno del case. In questo caso ci viene in aiuto Speedfan, che permette di monitorare agevolmente temperature voltaggi e velocità delle ventole. In alternativa c'è l'ottimo OCCT, che stressa il PC ed è dotato anche del rilevamento dei sensori interni, il tutto corredato da risultati grafici esaustivi dei test effettuati.
Leggi gli altri 3 commenti o partecipa alla discussione »
[ ooVoo 3.5.7.45 ] [ PeStudio 6.40 ]