Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

ASUS SmartDoctor 2.74



adv

[ Messenger Plus! 2.10.36 ] [ Sylpheed 0.9.0 ]
Pubblicato da Flying Luka il 25/05/2003 alle 00:00




ASUS SmartDoctor 2.74

ASUS SmartDoctor2 è un utility in grado di offrire una maggiore sicurezza per la propria scheda video Asus. Le tecnologie innovative SmartDoctor di ASUS includono Fan RPM Monitoring, AGP Power Level Monitoring, SmartCooling Technology, OverHeat Protection, e Dyamic OverClocking.
AGP Power Level Monitoring può rilevare il livello di energia dal bus AGP alla scheda grafica per assicurare la stabilità del tuo sistema.Con la protezione dal surriscldamento(OverHeat Protection), puoi utilizzare tranquillamente la scheda grafica, anche con overclocking, senza preoccuparti del surriscaldamento che potrebbe danneggiare la tua scheda grafica. Fan RPM Monitoring offre ancora più sicurezza per assicurarti che la ventola del chip grafico funzioni bene. La SmartCooling Technology ridurrà automaticamente la potenza della scheda grafica per ridurre il deterioramento e allungare la vita dei componenti della scheda grafica. Con la tecnologia Dynamic Overclocking, l'overclocking si attiva solo quando hai veramente bisogno di una manciata di potenza in più.







ASUS SmartDoctor2 2.74 [5.4 Mb]



Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta la altre news
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Messenger Plus! 2.10.36 ] [ Sylpheed 0.9.0 ]