Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

FreePops 0.0.25



adv

[ OpenGL Extension Viewer 2.15 ] [ Foxit Reader 1.2 ]
Pubblicato da Billow l'01/02/2005 alle 00:00





FreePops 0.0.25


Se da qualche giorno, nonostante freepops,  non riuscite a più scaricare la posta di "Libero".
Avete bisogno di questa nuova versione:

I server pop di Libero e Tin hanno chiuso i battenti agli utenti che non usano la connessione dei rispettivi providers o che non abbiano sottoscritto un abbonamento mail con gli stessi, migliorando le funzionalità della propria casella di posta, ed ampliando lo spazio a disposizione e mantenendo soprattutto la possibilità di scaricare la posta con gli appositi programmi di gestione della posta elettronica. Questo software può essere utile in quanto e' in grado, navigando al posto dell'utente nei siti in questione, di rendere le email disponibili direttamente al client di posta elettronica preferito. (Outlook Express e tutti gli altri).

Il sito del produttore offre inoltre un dettagliato tutorial di configurazione con tutte le istruzioni da seguire passo a passo. In questa pagina è disponibile il changelog del programma.


tnx to Cecco per la segnalazione





Homepage:FreePops
Sistema operativo:Windows 98/ME/NT/2000/XP
Licenza:Freeware
Download:FreePOPs-0.0.25 [664 Kb]




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RNicoletto
Vorrei chieder un'info a chi già utilizza questo software.

Attualmente sto utilizzando HTML2POP3 per accedere ad alcuni server di posta POP3. Sfortunatamente la piattaforma Java (J2SE), indispensabile per il funzionamento di HTML2POP3, occupa parecchie risorse sul mio sistema.

Il punto è che io passerei volentieri a FreePops, ma non so se questo disponga di un plugin POP3 generico. Mi spiego: un mio account di posta si trova su di un ISP non elencato tra quelli supportati da FreePops e HTML2POP3. Con quest'ultimo però dispongo di una modalità generica di connessione ad un webserver grazie alla quale riesco comunque a raggiungere il mail server dell'ISP di cui sopra.

Posso replicare questo con FreePops ??

Grazie per l'attenzione .
Thor
@RNicoletto: ma perché. di html2pop3, usi la versione "JAVA portabile", quando c'è pure la "per Windows", che non chiama affatto java?
RNicoletto
La versione per Windows richiede al Java VM Microsoft che, detto tra noi, è una vera schifezza !
Leggi gli altri 4 commenti o partecipa alla discussione »
[ OpenGL Extension Viewer 2.15 ] [ Foxit Reader 1.2 ]