Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

µTorrent 1.2.1



adv

[ SwissKnife 3.17 ] [ IPCheck Server Monitor 5.2.0.420 ]
Pubblicato da Gervy il 24/11/2005 alle 00:00




µTorrent 1.2.1



µTorrent è un client per BitTorrent molto interessante, il cui punto forte è il basso utilizzo della memoria e della CPU (rispetto ad altri client torrent come Azureus o BitComet).
Altra nota positiva, µTorrent è un eseguibile standalone: non necessita di installazione!
I possessori delle versioni precedenti possono aggiornare alla 1.2.1 dal programma stesso. Il language pack, con l'Italiano, sarà presto rilasciato.
Disponibili le novità della versione 1.2.1.






HomepageµTorrent by Ludvig Strigeus
Sistemi operativiWindows 98/ME/NT/2000/XP/2003
LicenzaFreeware
DownloadµTorrent 1.2.1 [108 KB]







Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
simandri
Il programma è veramente ottimo, ma ho il sospetto che lasciato attivo per lunghi periodi di tempo, possa bloccare il collegamento di rete con il router adsl.
Intendo dire che malgrado il router sia collegato e la linea adsl regolarmente attiva, il pc si impalla e non riesce più a ricevere i dati.
A me è già capitato alcune volte e sentendo degli amici a cui l'avevo consigliato mi hanno confermato di aver notato anche loro questa anomalia.
A nessuno altro è capitato???
Sbavi
Avevo notato qualcosa del genere sul router di un amico con Bitcomet. Con utorrent ad essere sincero non abbiamo mai prestato molta attenzione. Se è così potrebbe essere una particolarità dei torrent.
Thor
anche io, utilizzando il protocollo torrent "a manetta" ho notato a volte delle disconnessioni da parte del router adsl..anche se non sono mai andato a fondo (se dipendessero dal provider o dal protocollo torrent). a me è capitato che, anche se le velocità in up/down non erano alte, ci fosse una certa difficoltà ad aprire le pagine web, con frequenti timeouts.
ma questo non solo con uTorrent.
Leggi gli altri 4 commenti o partecipa alla discussione »
[ SwissKnife 3.17 ] [ IPCheck Server Monitor 5.2.0.420 ]