Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

MSN Explorer



adv

[ CombiMovie 1.0 ] [ Nero InCD 2.24 ]
Pubblicato da Flying Luka il 26/06/2001 alle 00:00


Paperinik ci segnala che è finalmente disponibile in italiano MSN Explorer, l'innovativo e zuccheroso browser all-in-one di Microsoft. Integrato con il portale MSN e il servizio di posta elettronica Hotmail, rappresenta un esempio interessante e positivo di come sia possibile riunire in un solo applicativo navigazione in Rete, posta, messaggistica, informazione e intrattenimento. L'estrema semplicità d'uso e l'interfaccia particolarmente intuitiva, colorata e simpatica ne fanno probabilmente la soluzione ideale per i principianti e le famiglie, che non vogliono o non possono perdere tempo in dettagli tecnici per visitare un sito web, inviare e ricevere email o chattare con gli amici.
La completa localizzazione in italiano permette ora di avere a disposizione servizi e informazioni nella nostra lingua, a partire dalle ultime news fino alle previsioni del tempo aggiornate in tempo reale, il tutto a colpo d'occhio e senza inutili complicazioni. I navigatori più esperti e smaliziati sorrideranno forse della grafica da paese dei balocchi, ma MSN Explorer merita sicuramente di essere messo alla prova.

WT rating:
Ulteriori informazioni e download


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta la altre news
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ CombiMovie 1.0 ] [ Nero InCD 2.24 ]