Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

GMail Manager 0.4.3.4



adv

[ My Wallet 1.4 ] [ Reaper 0.83 ]
Pubblicato da Thor l'01/03/2006 alle 00:00




Gmail Manager 0.4.3.4



Gmail Manager è un'estensione per Firefox, Mozilla, Netscape, Flock, che consente di gestire account multipli GMail.com: notifiche, dettagli degli account, messaggi non letti, bozze, spazio usato, e molto altro. Possibile anche da menù contestuale accedere alla composizione di un messaggio email da uno dei propri account GMail, o dal proprio client di sistema.
Disponibile lo storico di Gmail Manager.




Più infoGmail Manager by Todd Long
RequisitiFirefox 1.0 -> 1.5.0.* / Mozilla 1.4 -> 1.8
Netscape 8.0 -> 8.0.4 / Flock 1.0+
LicenzaFreeware
DownloadGmail Manager 0.4.3.4 [107 KB]







Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Gergio
installato

risolto in parte un problema che affliggeva la versione precedente: immettendo una password sbagliata, ovviamente, nn accede all'account, ma la visualizzazione dell'icona e' uguale a qlla dell'accesso effettuato correttamente, con zero messaggi nuovi da leggere. Scegliendo di uscire dall'account e poi riaccedendo (con la password corretta), con qsta versione si risolve, mentre la versione precedente nn richiedeva la password, impendendo l'accesso all'account a meno di riavviare ff
Gergio
ho appena riletto qllo che ho scritto prima: provo a riscriverlo in italiano

Se inserisco una password sbagliata, gmail manager mi segnala cmq l'accesso effettuato, ma con nessun nuovo messaggio da leggere. In realta', pero', l'accesso all'account nn e' avvenuto.

Cliccando "Esci dall'account selezionato" e poi su "Accedi all'account selezioanto" viene chiesta nuovamente la password ed e' possibile riprovare.

La versione precedente, invece, cliccando su "Accedi all'account selezionato" ritentava automaticamente con la password digitata in precedenza e qndi nn consentiva l'accesso all'account.
skizzo
si era capito anche la prima volta...
[ My Wallet 1.4 ] [ Reaper 0.83 ]