Windows Live Messenger Beta è il nuovo programma di messaggistica immediata che sostituirà, MSN Messenger.Ricordatevi che per poterlo provare bisogna registrarsi a Windows Live!.
Io sono già iscritto e sto provando live mail. Niente male, però qui trattandosi di un programma vero e proprio e non di una webmail, vorrei sapere se ci sono problemi fastidiosi che ne limitano l'utilizzo prima di installarlo.
Nostromo
L'ho provato e ho notato tra le opzioni alcune nuove funzionalità che potrebbero rivelarsi molto utili. L'unica cosa che non m'è piaciuta, almeno per il momento, è che esteticamente il programma è davvero brutto, preferisco di gran lunga la grafica di MSN Messenger. Spero che inseriscano qualche altra buona funzione e migliorino un po' l'aspetto, mi sono trovato parecchio disorientato col nuovo stile.
eagleman
Ok, se è solo un problema di grafica, la questione è relativa. Se non giungono altre critiche sulle funzionalità del programma, tipo malfunzionamenti o crash improvvisi può darsi che lo installi pure io.