Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

VoipStunt 2.10



adv

[ ShrinkTo5 GUI 2.0.4 ] [ F-Secure BlackLight 2.2.1037 ]
Pubblicato da Thor il 30/05/2006 alle 00:00




VoipStunt 2.10 build 336 beta



VoipStunt consente di telefonare gratuitamente ad altri numeri VoIP o anche a telefoni fissi, in tutto il mondo, compresa l'Italia (Massimo 300 minuti a settimana, misurati sugli ultimi 7 giorni. I minuti non utilizzati non sono cumulabili. Se si supera il limite, viene applicata una tariffa di 1€cent/min).
Per gli utenti non registrati, il tempo limite è di 1 minuto. Registrandosi e comprando del credito, invece, il tempo di chiamata è illimitato; il credito scadrà dopo 120 giorni dall'acquisto, e verrà scalato solo se si chiameranno destinazioni non gratuite, con queste tariffe).
E' anche possibile effettuare chiamate tramite il protocollo SIP.
Disponibili le FAQ di VoipStunt.

Che dire..meglio approfittare finché l'Italia rimane una destinazione gratuita!



Più infoVoipStunt
Sistemi operativiWindows 2000(SP2+) / XP
LicenzaFreeware
DownloadVoipStunt 2.10 build 336 beta [1,74 MB]







Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad
Commenti:
harman
Identico numero di versione uscito anche per VoipBuster (210 build 336 beta)
Identiche anche le tariffe
Per la prima volta è presente una traduzione in italiano (pessima) che penso sia comune anche a VoipStunt


bellatrix
Valido programma, decisamente più conveniente del caro Skype.
Molto comodo il controllo del volume posto direttamente sull'interfaccia e la possibilità di gestire DUE schede audio indipendenti per la suoneria e la fonìa.

Unico neo, la latenza un po' elevata, la cui causa ho paura non essere dovuta al programma stesso.

Rispetto a Skype, un po' meno pratico perchè non è possibile fare conferenze; in compenso usa il protocollo SIP, enorme lacuna di Skype.
Ovviamente, non cito la webcam di Skype che in definitiva non usa nessuno.
exion
Lo uso da qualche giorno anch'io, dopo che ne ho sentito parlare allo spettacolo di Beppe Grillo

Ovviamente la cosa più interessante sono le chiamate gratis sui telefoni fissi in Europa, ma con un paradosso però: se le chiamate sono gratis, ol credito non scala e alla fine dei 120 giorni si ciucciano comunque il credito rimasto... Per cui bisogna ingegnarsi comunque per arrivare alla fine dei 3 mesi avendo usato il credito.

Rispetto alla latenza notata da Bellatrix, ritengo si tratti di un problema di interconnessione con l'Italia (grazie ancora TelecomItalia! )
Infatti se chiamo un fisso a Milano o a Sanremo è un macello; se chiamo invece un fisso in Francia o in Inghilterra va che è una meraviglia.

Quanto ci scommettiamo che fra qualche mese quella fetenzia ambulante di nome C6 integrerà anche una funzione di client VoIP senza una sola frazione di secondo di latenza?
Leggi gli altri 22 commenti o partecipa alla discussione »
[ ShrinkTo5 GUI 2.0.4 ] [ F-Secure BlackLight 2.2.1037 ]



 

Warning: include(/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php) [function.include]: failed to open stream: Permission denied in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/news1/includes/templates/template_news.php on line 618

Warning: include() [function.include]: Failed opening '/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/news1/includes/templates/template_news.php on line 618