Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Easy Notification



adv

[ Difesa SIRCAM ] [ MSN Messenger 3.6.0038 ]
Pubblicato da Flying Luka il 25/07/2001 alle 00:00


Negli ultimi tempi ho notato che la quantità di messaggi indesiderati in arrivo sui miei account di posta elettronica è in aumento: le statistiche confermano che lo spamming ha assunto proporzioni preoccupanti in tutto il mondo, rappresentando un elemento di sovraccarico delle reti e un'incredibile perdita di tempo per i destinatari della posta non richiesta. Se poi ci si mettono anche i virus, forse è il momento di prendere provvedimenti.
Per la prima volta in due anni, oggi ho disattivato il download automatico della posta da parte di Outlook Express e l'ho sostituito con Easy Notification 2 un mail checker che ho scelto accuratamente fra ventidue programmi diversi. Easy Notification controlla con discrezione la presenza di nuovi messaggi di posta, mi informa senza infastidirmi e attraverso la sua graziosa interfaccia mi permette di dare un'occhiata e decidere se voglio scaricare il messaggio o eliminarlo senza neppure aprire Outlook. Piccolo, colorato, assolutamente elementare da configurare e per di più gratis. Da non perdere.

WT rating:
Caratteristiche e download (541 kb)


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta la altre news
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Difesa SIRCAM ] [ MSN Messenger 3.6.0038 ]