Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

URL Snooper 2.13.04



adv

[ DShutdown 1.69 ] [ Kerio Personal Firewall 4.3.268 ]
Pubblicato da Thor il 19/07/2006 alle 00:00




URL Snooper 2.13.04



URL Snooper aiuta a localizzare gli indirizzi web di file audio e video in streaming, cosicché sia possibile scaricarli. Spesso infatti l'url è nascosto da script java o activex.
Il programma è gratuito, ma per usarlo senza finestrelle di avviso, l'autore richiede che si scarichi una chiave di licenza.

N.B.: L'eseguibile scaricato contiene (il file è uno zip autoestraente, dunque lo potete aprire con winrar o simili) pure WinPcap, che è l'applicazione che si occupa della cattura di pacchetti (sniffing); se lo si ha già installato per altre ragioni (ad es. serve per Ethereal, altro sniffer), allora è possibile semplicemente decomprimere l'eseguibile di URL Snooper e lanciare il file "URLSnooper.exe" che è quindi standalone.




Più infoURL Snooper by DonationCoder.com
Sistemi operativiWindows 9X/2000/XP
LicenzaFreeware
DownloadURL Snooper 2.13.04 [2,10 MB]







Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Marmag
Ho provato ad utilizzarlo per scaricare puntate di VivaRadioDue. Riesco a visualizzare il link ma in effetti è completamente inutile ritornandomi una stringa tipo questa: popup.cfm?THEMEDIA=archivio_2006/audio/vivaradiodue2006_06_07.ram&TIPO=LA SVEGLIA&LADATA=07-06-2006.
Non riesco neppure con Gigaget... qualcuno ha la soluzione?
[ DShutdown 1.69 ] [ Kerio Personal Firewall 4.3.268 ]