Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

IE Tab 1.1.0.2



adv

[ K-3D 0.6.1.0 ] [ Papel 4.82 ]
Pubblicato da Gervy l'08/09/2006 alle 00:00




IE Tab 1.1.0.2



IE Tab è un'estensione per il browser Firefox, che consente, all'interno di questo, di aprire pagine web con Internet Explorer in nuove schede all'interno della stessa sessione Firefox.





Più info IE Tab
Sistemi operativiWindows
LicenzaOpen Source GPL
DownloadIE Tab 1.1.0 [172 KB]







Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
eagleman
Aggiornamento a sorpresa. Evidentemente non è stato necessario aggiornare la traduzione. Meglio così.
augu
Ho provato ad inserire questa estensione (su XP Home) e Firefox apre le pagine e quindi si pianta segnalando "si è verificato un errore, firefox verrà chiuso". Ho più volte provato con o senza questa estensione e sempre con quest'ultima ho avuto l'errore. La stessa estensione installata su Windows professional non mi ha dato problemi. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ?
Penso di aver trovato: il conflitto si determina con la libreria npswf32.dll di macromedia flash player, eliminando la dll il problema sparisce ma flash player ovviamente non funziona più. Che fare ?
Flagellomane
Hai provato a scaricare l'ultima versione di Macromedia Flash Player? Nel caso avessi già provato....prova ad installare una versione precedente.....
[ K-3D 0.6.1.0 ] [ Papel 4.82 ]