Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Gizmo 3.0.0



adv

[ Fx MPEG Writer 9.7.24 ] [ The Bat! 3.98.1 ]
Pubblicato da Thor il 27/02/2007 alle 00:00




Gizmo Project 3.0.0



Gizmo Project è un software gratuito che permette di telefonare via Internet, mediante la tecnologia VoIP e il protocollo SIP (che garantisce operabilità tra software che lo utilizzano). E con gli add-on Call In (con 12$/3mesi o 35$/anno si può avere un numero US, UK, Francia) e Call Out (tariffe in US$ per chiamare), è possibile parlare con qualsiasi telefono fisso o mobile sul pianeta.
Alcune peculiarità (qui le caratteristiche avanzate): messaggistica istantanea (compatibile con Google Talk), chiamate in conferenza; supporta Asterisk PBX e altri servers basati sul protocollo SIP. Inoltre è possibile effettuare chiamate Mobile VoIP con i Nokia 770, N800 e N80 Internet Edition.


Gizmo consente di chiamare GRATIS i telefoni fissi in Italia; è però necessario che l'utente chiamato sia registrato Gizmo e abbia inserito il fisso nel suo profilo.




HomepageGizmo Project by SIPphone
Sistemi operativiWindows 2000/XP, Mac OS X 10.3.9 +, Linux
LicenzaFreeware
DownloadGizmo 3.0.0.266 Win [12,1 MB]
DownloadGizmo 3.0.1.206 Mac OS X [14,2 MB]
DownloadGizmo 2.0.0.56 Linux pagina di riferimento











Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
lieve79
potete provare anche www.gizmocall.com è un servizio di gimzo che ti permette di telefonare gratuitamente da pc (cuffia e microfono) a telefoni fissi di tutto il mondo e cellulari GRATUITAMENTE! provare per credere! ovviamente ci sono i limiti di tempo: 3 min/telefonata, 10 min/giorno, 20 min/settimana. il limite giornaliero si dimezza se non ti sei registrato e loggato!
l'utilizzo è semplicissimo: è sufficiente installare un plugin per il browser! (tranquilli .. è del tutto privo di pubblicità e spyware .. ho letto anche i termini del contratto e sembra tutto apposto).
la qualità dell'audio è ottima, c'è solo un lieve ritardo di mezzo secondo. La cosa bella è che funziona verso tutti i cellulari .. credo che quelli della gimzo siano gli unici ad offrire questo servizio!
Thor
@lieve79: in effetti ho una bella news pronta da ieri..ora la aggiusto e posto
Thor
news aggiornata a Gizmo Project 3.0.0.266 [12,1 MB] (precedente: 3.0.0.261)
[ Fx MPEG Writer 9.7.24 ] [ The Bat! 3.98.1 ]