Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Microsoft UniveRSS 0.8.0.0



adv

[ SoftPerfect File Recovery 1.1 ] [ Test My Hardware 2.2 ]
Pubblicato da Thor il 14/03/2007 alle 00:00




Microsoft UniveRSS 0.8.0.0



UniveRSS è un lettore di feed RSS in 3D per Windows Vista. Sfrutta il sottosistema Windows Presentation Foundation fornendo una modalità unica di visualizzazione, introducendo un universo 3D a pieno schermo, dove le galassie rappresentano le cartelle dei propri RSS e le stelle sono i cubi rotanti che contengono l'informazione del feed. La grandezza e la posizione dei cubi indicano gli elementi non letti contenuti.




Più infoUniveRSS by Microsoft
Sistemi operativiWindows Vista
LicenzaFreeware
DownloadMicrosoft UniveRSS 0.8.0.0







Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RNicoletto
L'idea è carina, ma 1 Gb RAM ed una scheda video DirectX 9 con 128 Mb di RAM dedicata mi sembrano dei requisiti leggermente eccessivi per un lettore di feed RSS.
Thor
hai letto che è per Vista? dunque i requisiti sono più che giustificati, penso che il 100% delle configurazioni native con Vista preinstallato abbiano i requisiti per far girare UniveRSS
RNicoletto
Si si, ho letto che è per Vista e so che razza di requisiti necessita quel S.O., tuttavia non mi ci sono ancora abituato.
[ SoftPerfect File Recovery 1.1 ] [ Test My Hardware 2.2 ]