Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

eMule AdunanzA 3.14



adv

[ VLC 0.8.6c ] [ HTTrack 3.41-3 ]
Pubblicato da Thor il 17/06/2007 alle 00:00




eMule AdunanzA 3.14

 

eMule AdunanzA è una versione del famoso software p2p, per utenti Fastweb.

Dopo mesi di stallo ed una estenuante attesa, un manipolo di betatester e coder è riuscita a rilasciare questa versione per risolvere i problemi di tutti gli utenti Fastweb tagliati fuori dal network AdunanzA a causa dei recenti lavori del provider.

Questa release non cambia molto per il progetto AdunanzA. La situazione è ancora di stallo (nessuno sviluppatore e pochi mezzi per andare avanti) tuttavia si spera potrà presto esser data nuova vita al progetto.

L'effetto di questa versione si sentirà tra almeno 3 giorni, quando presumibilmente 80% degli aduners avrà aggiornato alla nuova versione e quindi gli utenti con ip 28.x entreranno a far parte del network diventando fonti preziose per tutti.

Come aggiornare: Le vecchie versioni si aggiorneranno automaticamente, basterà rispondere "sì" alla domanda di aggiornamento quando vi verrà chiesto. Tutti i vostri crediti e settaggi saranno conservati, ma vi consigliamo caldamente di rieseguire il wizard scegliendo la giusta capacità della vostra linea.
Nota: Ricordate di aggiornare i permessi sul vostro firewall per permettere alla nuova versione di funzionare correttamente!

Novità:
  • Inserita la man 28.x nel network KADu
  • Inseriti alcuni range di ip pubblico nel network KADu
  • Inserita la configurazione del Wizard 6 mbit / 1 mbit

 

Più info eMule AdunanzA
Sistemi operativi Windows NT/2000/XP
Licenza Freeware
Download eMule AdunanzA 3.14 [2,34 MB]

 




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ VLC 0.8.6c ] [ HTTrack 3.41-3 ]