Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Gizmo5 v4.0.3



adv

[ Malwarebytes Anti-Malware 1.14 ] [ xpy 0.10.2 / Vispa 0.2.2 ]
Pubblicato da Thor il 30/05/2008 alle 12:54




Gizmo5 v4.0.3.383

 

Gizmo5 è un software gratuito che permette di telefonare via Internet, mediante la tecnologia VoIP e il protocollo SIP (che garantisce operabilità tra software che lo utilizzano).
Con gli add-on Call In (con 12$/3mesi o 35$/anno si può avere un numero Italiano, per ora 02 e 06) e Call Out (tariffe in US$ per chiamare), è possibile parlare con qualsiasi telefono fisso o mobile sul pianeta.

Alcune peculiarità (qui le caratteristiche avanzate): messaggistica istantanea (compatibile con AIM, Windows Live (MSN), Yahoo, MySpace IM, GoogleTalk, ICQ, iChat, QQ, Gadu-Gadu e Jabber), chiamate in conferenza, SMS, segreteria telefonica, video, scambio files.

Con Gizmo Inoltre è possibile effettuare chiamate Mobile VoIP con i Nokia 770, N800 e N80 Internet Edition..ma non solo: da poco Gizmo è disponibile anche per la maggior parte dei telefonini, e si scarica direttamente su questi.

Gizmo consente di chiamare GRATIS i telefoni fissi in Italia; è però necessario che l'utente chiamato sia registrato Gizmo e abbia inserito il fisso nel suo profilo.

Attenzione, ché durante l'installazione, se non volete l'Ask Toolbar, dovete togliere la spunta relativa.

 

Homepage Gizmo5 by SIPphone
Sistemi operativi Windows 2000/XP/Vista, Mac OS X 10.3.9 +, Linux
Licenza Freeware
Download Gizmo5 v4.0.3.383 [13,2 MB]
Download Gizmo5 v4.0.0.266 [21,8 MB]
Download Gizmo5 v3.1.0.79 pagina di riferimento

 




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Zepelin_22
Grande Software.
Thor
già, proprio buono!
Sergio Neddi
Non ho mica capito come funziona... non posso configurare i miei account dei vari messenger per utilizzarlo come multimessenger, tipo Pidgin per esempio? Non ho trovato la maniera.
A meno che non si debbano configurare singolarmente tutti i contatti dei vari messenger in Gizmo, ma mi pare una cavolata, visto che ne ho decinaia e poi sicuramente se li inserisco da una parte non rimangono aggiornati dall'altra.
Leggi gli altri 1 commenti o partecipa alla discussione »
[ Malwarebytes Anti-Malware 1.14 ] [ xpy 0.10.2 / Vispa 0.2.2 ]