Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Internet Explorer 8 beta 2 ITA



adv

[ RivaTuner 2.11 ] [ JaBack 8.07 ]
Pubblicato da Thor il 18/09/2008 alle 10:39




Internet Explorer 8 beta 2 in Italiano

 

Internet Explorer 8 è la versione più recente del browser Microsoft, che consente di navigare con maggiori rapidità e semplicità, nel modo più riservato e sicuro possibile.
  • Più rapido Internet Explorer 8 è più dinamico, dispone di nuove pagine e schede, si apre più rapidamente ed è molto più affidabile. Adesso è possibile ottenere le informazioni desiderate in pochi passaggi; con un clic è possibile accedere alla posta elettronica sul Web, ai siti preferiti e ad altri servizi in linea.
  • Più semplice è possibile ridurre i passaggi per eseguire molte attività frequenti e automatizzare l'accesso agli aggiornamenti delle informazioni in tempo reale. È possibile tenere sotto controllo la propria squadra del cuore, le notizie e il meteo con un solo clic.
  • Privato Consente di proteggere la privacy e le informazioni riservate degli utenti ovunque sul Web.
  • Sicuro Consente di proteggere il computer ed evitare che software dannosi raggiungano il PC, grazie alla funzionalità che semplifica l'identificazione di siti Web fraudolenti.
È possibile ricevere l'assistenza necessaria per IE8 Beta2 visitando il newsgroup di Internet Explorer Beta oppure contattando il Servizio Supporto Tecnico Clienti Microsoft.

 

Homepage Internet Explorer 8 by Microsoft
Sistemi operativi Windows XP / Vista / 2008
Licenza Freeware
Download Internet Explorer 8 beta 2 [16,0 MB] XP
Download Internet Explorer 8 beta 2 [13,6 MB] Vista / 2008

 




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ RivaTuner 2.11 ] [ JaBack 8.07 ]