Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Skype 4



adv

[ 7-Zip 4.65 ] [ Mozilla Firefox 3.0.6 ]
Pubblicato da Thor il 03/02/2009 alle 18:53




Skype 4.0.0.206

 

Skype consente di effettuare telefonate VoIP, gratuitamente verso altri utenti Skype.

Mediante SkypeOut, è possibile chiamare telefoni fissa e cellulari in tutto il mondo (prezzi), però con scatto alla risposta.
Con SkypeIn, si può avere un proprio numero di telefono sul quale ricevere chiamate anche dagli apparecchi fissi (per ora non disponibile per numeri italiani).

Skype consente anche di videochiamare (usando una webcam), e di inviare SMS (a pagamento). E' presente la lista completa delle funzionalità.
Comunque, è ben specificato cosa è gratis, e cosa non lo è.

Skype 4 è una major release. Le novità:
Il servizio di videochiamata è molto più semplice da avviare ed è possibile utilizzare il video a pieno schermo, un accorgimento che permette conversazioni più personali e coinvolgenti.
Inoltre la configurazione di cuffie, microfono e webcam risultano semplificati, in modo da poter essere pronti per la chiamata in tempi più brevi e con maggior facilità. Il nuovo Conversations Tab permette di tenere traccia delle diverse conversazioni in un’unica Tab e di passare senza difficoltà alla modalità di comunicazione preferita – chiamate gratuite voce e video verso altri utenti Skype, instant messaging, SMS, o chiamate verso numeri fissi e dispositivi mobili in tutto il mondo alle tariffe speciali Skype.
Infine è possibile scegliere di utilizzare Skype secondo due diverse visualizzazioni: Default View, che contiene tutto ordinatamente in un'unica finestra, o Compact View, che consente di ridimensionare o separare le diverse conversazioni in varie finestre.

 

Homepage Skype Technologies S.A.
Sistemi operativi Windows, Linux, Mac, dispositivi mobili
Licenza Freeware
Download Skype 4.0.0.206 per Windows [18,1 MB]




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RNicoletto
Speriamo sia migliorato anche l'add-on per Firefox; finora ha dato più problemi che altro.
cippico
un momento...anche loro come zonealarm?

devi scaricare un file che poi ti permette di fare il dwl dell'intero file di installazione?

che palle pero'...non potevano fare come prima...dwl dell' intero pacco da 30 mb senza file e filetti vari?

ciaooo a tutti
SK888
ma io sinceramente c'ho un problemino non da poco. NON RIESCO A CHIUDERLO !!!!
Quando cerco di chiuderlo mi appare la schermata di conferma con la possibilità di scegliere se mostrare il messaggio in futuro oppure no.
Quando passo il mouse sui pulsanti e sulla checkbox, gli stessi reagiscono (nel senso che cambiano il colore) ma se clicco non succede niente.
Più volte faccio "chiudi" dall'icona di skype o dal menù, più finestrelle di conferma appaiono.... ma nessuna accetta il comando. Il pulsante cambia colore allo "sfioro" ma se clicco non si "schiaccia" devo chiuderlo dal task manager
Leggi gli altri 13 commenti o partecipa alla discussione »
[ 7-Zip 4.65 ] [ Mozilla Firefox 3.0.6 ]