Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Orbit downloader 3.0.00



adv

[ NetSetMan 3.0.0 ] [ Inno Setup 5.3.7 ]
Pubblicato da Macao il 07/01/2010 alle 21:21




Orbit downloader 3.0.00

 

Orbit downloader è un download manager davvero unico. Basato su tecnologia P2P, supporta IE (e sue shell), Firefox, Opera; e non solo consente le classiche connessioni multiple e la ripresa di download interrotti, ma: supporta i protocolli HTTP, HTTPS, FTP, RTSP, MMS; consente di trovare e salvare contenuti streaming automaticamente (giochi flash, audio/video), e di scaricare files FLV da Youtube e similari; supporta siti di file sharing come rapidshare, megaupload, badongo, sendspace, sexuploader, yourfilehost, uploading, filefront, 4shared, turboupload, depositfiles, filefactory, e altri.

 

HomePage Orbit downloader
Sistema Operativo Windows 2000/XP/2003/Vista/7
Licenza Freeware
Download Orbit downloader 3.0.00 [ 2,10 MB ] Standalone



Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
sg1@boh
qualcuno può scrivere agli autori del software e chiedere se eliminano l'apertura della pagina web via browser, dopo la fine dell'installazione? o comunque se è possibile rendarla facoltativa, inserendo un comando in fase di setup che eviti questa rottura? o al massimo aprire un file txt presente nella cartella del programma?
jackas143
Da anni utilizzo GetRigh (un prodotto che non viene più aggiornato da tempo)e non so perchè mi è venuta voglia di provare un altro download manager... e di questo ne avevo sentito parlare bene. Procedo quindi all'installazione (con le impostazioni di default) e quando avvio il browser questo mi rimane off line, come se non ci fosse collegamento in rete... quando invece gli altri programmi che utilizzano la rete funzionano regolarmente (antivirus, client email... ). Dove sbaglio? Cosa succede? Qualcuno sa aiutarmi?
GringoTM
Quota :
Inviato da jackas143
Procedo quindi all'installazione (con le impostazioni di default) e quando avvio il browser questo mi rimane off line, come se non ci fosse collegamento in rete...


E successo pure a me, ma non con la 3.0.00 ma con la precedente release, tanto che ero indeciso se usarlo ancora oppure abbandonare il prodotto, ho atteso la 3.0 per riprovarci ed il tutto è andato a buon fine.

Prova a Disinstallarlo riavviare, e reinstallare mettendo a dormire l'antivirus che a volte potrebbe impedire ad una libreria di installarsi.

PS: E bene mettere anche la configurazione, nel mio caso ho:
Windows 7 Ultimate OEM ed uso Firefox, anche se il problema afliggeva l'intera comunicazione di rete.
Leggi gli altri 1 commenti o partecipa alla discussione »
[ NetSetMan 3.0.0 ] [ Inno Setup 5.3.7 ]