Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

FastNet99 4.2



adv

[ DVDIdle 1.21 ] [ TimeLeft 2.13.2 ]
Pubblicato da Flying Luka il 03/05/2002 alle 00:00

Rilasciata una nuova versione di FastNet99, l'utile software in grado di velocizzare l'accesso ai siti internet contenuti nei nostri preferiti (compatibile con Internet Explorer, Opera e Netscape Navigator).
La funzione principale del programma è quella di inserire nel file "HOST" contenuto nella cartella di Windows tutti i nomi dei nostri siti preferiti ed il relativo DNS, ad esempio: 212.110.12.20 www.wintricks.it [...]
Il browser, prima di interrogare il nostro ISP alla ricerca del DNS, andrà a leggere direttamente il file HOST, quindi nell'aprire i siti che vi sono inseriti si risparmierà una richiesta e di conseguenza diminuirà il tempo di attesa prima dell'apertura della pagina.
In questa release sono stati corretti dei bug ed introdotte delle nuove funzioni, come: Email checker, Port scanner, Interfaces Informations, IP Address Informations, Ping, Traceroute, WhoIs, NetLauncher, etc.; per un lista dettagliata potete consultare questo indirizzo: What's new.
(Thanks to RNicoletto)


Homepage: Giuseppe Criaco
Sistema operativo: Windows 9x/ME/NT4/2000/XP
Licenza: freeware
Download: FastNet99 4.2 (2.14 MByte)



Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta la altre news
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ DVDIdle 1.21 ] [ TimeLeft 2.13.2 ]