Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Internet Explorer 10 per Windows 7



adv

[ Maxthon Cloud Browser 4.0.3.6000 ] [ USB Image Tool 1.60 ]
Pubblicato da Amiga il 27/02/2013 alle 00:23




Internet Explorer 10 per Windows 7

Microsoft ha rilasciato ufficialmente una versione finale di Internet Explorer 10 per Windows 7, grazie alla quale gli utenti potranno così beneficiare di una navigazione veloce e fluida.

Internet Explorer 10 offre un'esperienza di navigazione del tutto nuova grazie alla funzionalità touch, all'interfaccia utente a schermo intero per la visualizzazione dei siti, ai miglioramenti di sicurezza (che offrono una maggiore protezione contro le minacce più comuni del Web), al miglioramento delle prestazioni e al supporto ad HTML5 e CSS3.

Internet Explorer 10 è stato sviluppato per Windows 8, ma ora viene messo a disposizione anche per Windows 7. Sul fronte della sicurezza, IE 10 include la tecnologia "do not track" attivata per impostazione predefinita, in modo che gli inserzionisti pubblicitari non possano segretamente monitorare l'attività del navigatore, al fine di proporre annunci mirati. Coloro che lo desiderano, tuttavia, possono disattivare questa funzionalità direttamente dalle impostazioni del browser.

Home Page Internet Explorer 10
Sistema Operativo Windows 7
Licenza Freeware
Download Internet Explorer 10 x Win7 [ 24.2 MB] Installer 32 Bit
Download Internet Explorer 10 x Win7 [ 44.5 MB] Installer 64 Bit




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RunDLL
Non è la versione finale ma la RTM.
AMIGA
Per Release to Manufacturing (RTM), o "Copia Gold", si intende nel campo dell'informatica la versione finale di un determinato software.
ElGringo
Io avevo già la RC e ieri facendo partire un windows update, ho installato la versione definitiva. Almeno così diceva...
Leggi gli altri 17 commenti o partecipa alla discussione »
[ Maxthon Cloud Browser 4.0.3.6000 ] [ USB Image Tool 1.60 ]