Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

V-Radio 2.4.0



adv

[ USBDeview 2.22 ] [ BitTorrent 7.8 Build 29334 ]
Pubblicato da Amiga il 14/03/2013 alle 01:49

V-Radio 2.4.0

V-Radio è un’applicazione che permette di ascoltare in streaming, direttamente sul nostro PC, centinaia di stazioni Radio presenti sul Web. Il software leggero e di facile uso, non prevede settaggi complessi o hardware dedicato, basta solo una buona connessione a Internet. V-Radio permette l'ascolto di stazioni Radio da tutti i paesi del Mondo, con la possibilità di memorizzare le nostre preferenze, in modo da ritrovare facilmente le ultime stazioni ascoltate. L'interfaccia è intuitiva, permette attraverso le sue icone e suoi loghi di individuare con facilità le stazioni ritrovate, con la possibilità di condividerle con amici su Facebook. Il programma è gratuito, non include pubblicità, è richiesta la preinstallazione di Windows Media Player e Microsoft .Net Framework 4.0.

Home Page V-Radio
Sistema Operativo WinXP/Vista/Win7/Win8
Licenza Freeware
Download V-Radio 2.4.0 [ 1,8 MB ] Install 32/ 64 Bit




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
bodyalive
Io uso da anni e con grande soddisfazione TAPIN RADIO. freeware, standalone, auto update, zero pubblicita' zero malware e tasto di registrazione in mp3.
RunDLL
Radio Play.
AMIGA
Ci sono i pro e i contro, intanto anche V-Radio può essere utilizzato in versione Standalone, Radio Play ti bombarda di pubblicità ogni volta che si cambia stazione e non solo, Tapin Radio ha una gui scarna e non facile da gestire. Unica pecca per V-Radio e il numero delle stazioni disponibili, per la registrazione meglio usare strumenti esterni con funzioni più adeguate a quel servizio.
Leggi gli altri 1 commenti o partecipa alla discussione »
[ USBDeview 2.22 ] [ BitTorrent 7.8 Build 29334 ]