Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

AllWebMenus Pro 5.3.908 (con licenza)



adv

[ SpyVision 1.5 ] [ Spotify 0.8.8.450 ]
Pubblicato da Amiga il 20/03/2013 alle 09:32

AllWebMenus Pro 5.3.908 (con licenza)

AllWebMenus Pro è un programma per generare menu in modalità WYSIWYG, il programma è utilizzato da molti programmatori in tutto il mondo, consentendo la creazione di menu animati su pagine Web per qualsiasi strumento CMS (Joomla, WordPress, ecc.) e con qualsiasi strumento di progettazione Web (Dreamweaver, ecc.). Le pagine create con questo software sono compatibili con moltissimi Browser famosi come IE, Firefox, Chrome, Safari, Opera, Mozilla, ecc, gira su più piattaforme, oltre a Windows, anche sui Mac, Linux, e Android, possibile il suo utilizzo anche su iPhone, Windows Phone, BlackBerry 6+. Con questo programma è possibile generare una grande varietà di menù, tra questi troviamo i CSS (semplici o con elementi UL/LI), Javascript (supporto a tanti effetti differenti), Drop-down o Sliding, Orizzontali o Verticali, Mega, Responsivi, Floating/Movable e molti altri ancora, in questi video è possibile vedere molti esempi di menù creati con AllWebMenus Pro.

Scaricato lo ZIP ed estratto il contenuto, fare un doppio clic sul file Setup.exe ed eseguire l'installazione del programma seguendo la procedura guidata per la registrazione del programma.

Nota: La promozione è valida solo per alcune ore, quindi affrettatevi a scaricare il programma e ad installarlo.

Home Page AllWebMenus Pro 5.3.908
Sistema Operativo Win2000/XP/Vista/Win7/Win8
Licenza Prodotto completo (in promozione solo per oggi)
Download AllWebMenus Pro 5.3.908 [ 9,7 MB ] Installer




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ SpyVision 1.5 ] [ Spotify 0.8.8.450 ]