Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Mozilla Firefox 21.0 (Italiano)



adv

[ MediaInfo 0.7.63 ] [ Paragon Migrate OS to SSD 3.0 SE (con licenza) ]
Pubblicato da Amiga il 15/05/2013 alle 01:53

MediaInfo

Mozilla Firefox 21.0

Nuova release stabile per Mozilla Firefox, un look tutto nuovo, velocità supersonica, nuove caratteristiche per offrire un'esperienza di navigazione più sicura e personalizzabile, finalmente aggiunta la possibilità di rimuovere la fastidiaosa icona "per sito" che veniva salvata nei colleganti URL. la nuova versione dispone di una barra degli indirizzi intelligente detta "Barra Irresistibile", impara man mano che viene utilizzata adattandosi alle vostre esigenze offrendo risultati migliori col passare del tempo. Questa release è basata sulla nuova piattaforma Gecko che rende il Browser più famoso del mondo ancora più potente, sicuro è più adatto alle nostre personali esigenze. Anche il livello di sicurezza è aumentato, grazie alla nuova protezione contro malware e phishing, che terrà lontani virus, worm, trojan e spyware dal nostro sistema durante le navigazioni sul Web.

Home Page Mozilla Firefox
Sistema Operativo Win2000/ WinXP/ Vista/ Win7/ Win8
Licenza Open Source
Download Mozilla Firefox 21.0 [ 20,1 MB ] Installer




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Cesare Augusto
Quota :
Home Page MediaInfo

Correggere il link alla Home Page.
Bye.
borgata
Aggiungerei che è stata finalmente aggiunta la possibilità di rimuovere l'icona "per sito" che veniva salvata nei colleganti URL, a mio parere non solo inutile ma fastidiosa perchè funzionava solo in locale (e con XP non funzionava neppure).

Giusto per completezza, questa è la chiave da cambiare in about:config
:
browser.shell.shortcutFavicons -> "false"
AMIGA
Ok, sistemato il link in Home Page, aggiunto nella recensione la nota di borgata, che ringrazio per la sua consulenza e Cesare Augusto per la sua puntuale attenzione sul software recensito.
[ MediaInfo 0.7.63 ] [ Paragon Migrate OS to SSD 3.0 SE (con licenza) ]