Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Firefox 22.0



adv

[ CCleaner 4.03.4151 ] [ FastPictureViewer 1.9 Build 299 ]
Pubblicato da Amiga il 26/06/2013 alle 01:33

MediaInfo

Mozilla Firefox 22.0 (Italiano)

Nuova versione per Mozilla Firefox, velocità supersonica, nuove caratteristiche per offrire un'esperienza di navigazione più sicura e personalizzabile. Questa release è basata sulla nuova piattaforma Gecko che rende il Browser più famoso del mondo ancora più potente, sicuro è più adatto alle nostre personali esigenze. Anche il livello di sicurezza è aumentato, grazie alla nuova protezione contro malware e phishing, che terrà lontani virus, worm, trojan e spyware dal nostro sistema durante le navigazioni sul Web. Tra le novità di questa release beta troviamo: WebRTC è ora abilitata per default, velocità di riproduzione modificabile per l'HTML5, miglioramenti nelle prestazioni di rendering WebGL, file di testo visualizzabili all'interno di Firefox in modalità word-wrap, migliore l'utilizzo della memoria e il tempo di visualizzazione durante il rendering di immagini e molto altro ancora.

Home Page Mozilla Firefox
Sistema Operativo Win2000/ WinXP/ Vista/ Win7/ Win8
Licenza Open Source
Download Mozilla Firefox 22.0 [ 20,7 MB ] Installler




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
moreno.botta
Buongiorno, ho installato regolarmente l'aggiornamento a questa versione. Incredibilmente non funziona più Adobe Flash Palyer. Ne la versione attuale la 11.7 ne la versione beta 11.8. Ho eseguito la stessa prova su un secondo computer con windos 8 (io possiedo windows 7) e ho ottenuto lo stesso risultato. Fatemi sapere se c'è un opzione per riattivarlo.
LoryOne
Buongiorno.
Nessun problema sotto XP.
Quello che segnali credo sia cio che capita al primo avvio.
Vai nei plugin ed abilita l'ActiveX
Flashplayer è alla versione 11.7.700.224 (ultima disponibile) ?
moreno.botta
Ciao, ho controllato. Non sono installati gli active x sul mio firefox. E da quello che ho letto in giro non c'è. Non ho mai avuto problemi sino ad ora. Ora nonostante l'installazione di Adobe flash player, nelle estensioni risulta sempre mancante.
Leggi gli altri 13 commenti o partecipa alla discussione »
[ CCleaner 4.03.4151 ] [ FastPictureViewer 1.9 Build 299 ]