Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Slimjet 1.0.8 Beta



adv

[ FontViewOK 4.00 ] [ Hornil Photo Viewer 1.0.3.0 ]
Pubblicato da Amiga il 13/05/2014 alle 01:19

Slimjet 1.0.8 Beta

Slimjet è un browser web basato sul progetto Open Source Chromium ricco di funzioni intelligenti; il software offre la velocità e l'affidabilità di Google Chrome, in più aggiunge produttività nelle ricerche On-Line, opzioni e personalizzazioni sull'aspetto e preferenze. Il browser non necessita di Plug-In esterni, è alimentato dallo stesso motore Blink utilizzato da Google Chrome, ed è pienamente compatibile con tutte le estensioni e gli Add-On studiati per Chrome. Tra le funzioni di Slimjet troviamo: barra degli strumenti completamente personalizzabile, integrazione di Facebook, caricamento istantane o delle foto dopo la compressione automatica per aumentare la velocità, download dei video di YouTube in diversi formati, o convertirli automaticamente in tracce audio MP3, traduzioni complete delle pagine Web o del testo desiderato in due lingue specifiche, condizioni meteo e previsioni del tempo visualizzati direttamente nella finestra del browser e molto altro ancora.

Home Page Slimjet
Sistema Operativo WinXP/ Vista/ Win7/ Win8
Licenza Freeware
Download Slimjet 1.0.8
Lingua / Altri OS




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RunDLL
Adesso ogni due giorni un browser nuovo...
Presidente
Quota :
Inviato da RunDLL;1693500
Adesso ogni due giorni un browser nuovo...


ma infatti. Pensassero a far funzionare bene quelli che già ci sono (leggi: ottimizzare,richiedere meno risorse). Poi è la mia opinione.
borgata
Sno tutti browser che forniscono un'interfaccia a motori open source esistenti.
Questo, come altri, è basato su Webkit e vista la compatibilità con gli addon di Chrome, direi che è basato anche su Chromium (ossia... non prende solo il motore di rendering ma anche altro).

Degli altri browser se ne occupano altre persone, quindi non si tratta di sottrarre alcuna risorsa ai progetti principali.
Il vantaggio di questo sistema è che chiunque ne abbia le competenze può creare un prodotto alternativo mettendo sul campo idee che possono portare allo sviluppo generale.
[ FontViewOK 4.00 ] [ Hornil Photo Viewer 1.0.3.0 ]