Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Maxthon Cloud Browser 4.4.1.800



adv

[ Macrium Reflect 5.2.6551 ] [ Cyberfox 29.0.1 ]
Pubblicato da Amiga il 31/05/2014 alle 01:20

MediaInfo

Maxthon Cloud Browser 4.4.1.800

Maxthon Cloud Browser è un potente Browser a schede con una GUI altamente personalizzabile basato sul motore di Internet Explorer. Il software ha tantissime funzionalità aggiuntive, tra queste ritroviamo: "Dual Display Engine" che assicura la piena compatibilità con tutti i siti della grande rete, "Mouse Gesture" che permette di utilizzare i movimenti del mouse al posto dei soliti click per navigare in modo più naturale, aggiungere, spostare, rimuovere o modificare le barre degli strumenti, personale l'interfaccia cambiando Icone, Menu, Colori Layout, Skin e molto altro ancora. Dulcis in fundo la possibilità di completare ed espandere le funzioni di Maxthon Cloud Browser con 1.400 i Plug-In.

Home Page Maxthon Cloud Browser
Sistema Operativo WinXP/ Vista/ Win7/ Win8
Licenza Freeware
Download Maxthon Cloud Browser 4.4.1.800
Lingua / Altri OS




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad
Commenti:
Ammammata
lucolo
Un browser pazzesco, provato ieri e già me ne sono innamorato. Ma come mai è così poco utilizzato viste le sue prestazioni?
borgata
Probabilmente perchè è basato sul motore di rendering di Internet Explorer!
Che poi non è neppure vero, usa anche Webkit.
Semplicemente, è uno dei browser minori, quindi relegato ad una piccola fetta di utilizzatori. Secondo me aveva molto più senso in passato, quindo forniva un IE più ricco in un periodo in cui usare il motore di IE aveva ancora senso (a causa dello scempio generato da IE5 e IE6 e il loro rendering anomalo, ma su cui sono stati costruiti molti siti Internet del periodo).
Leggi gli altri 1 commenti o partecipa alla discussione »
[ Macrium Reflect 5.2.6551 ] [ Cyberfox 29.0.1 ]