Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Hola! 1.3.519



adv

[ ShareX 9.1.0 ] [ Sweet Home 3D 4.4 ]
Pubblicato da Amiga il 13/06/2014 alle 01:26

Hola! 1.3.519

Hola è una applicazione gratuita che permette di accelerare la connessione su Internet e di accedere ai siti riservati solo a determinate aree geografiche. Il programma comprime e mette in cache le informazioni consentendo una rapida navigazione, grazie al modulo Hola Unblocker consente di accedere ai siti bloccati per posizione geografica; inoltre con Hola si potrà anche disabilitare i firewall che impediscono l'accesso a siti come Facebook, Twitter, ecc., in aziende, istituzioni, università ed uffici. Il software si integra nei più comuni browser web come Mozilla Firefox e Google Chrome, ed è compatibile con i sistemi operativi Windows, Mac, Linux e Android; i fornitori offrono servizi VPN gratuiti e a pagamento per soddisfare le diverse esigenze dei consumatori.

Home Page Hola!
Sistema Operativo WinXP / Vista / Win7/ Win8
Licenza Freeware
Download Hola! 1.3.519
Lingua / Altri OS




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
borgata
Qualcuno l'ha provato? É invasivo?

Ho giusto un amico in vacanza in Grecia che cercava un modo di vedere le partite del mondiale commentate in Italiano, ma il sito della RAI gli fa una pernacchia.
Alhazred
Io lo uso, lo tengo disattivato e lo attivo solo se necessario.
Attivazione e disattivazione sono immediate direttamente dal pulsantino nella barra dei plugin, non si deve andare nella pagina della gestione dei plugin.
AMIGA
Probabilmente si trova nell'Entroterra Greca, io le volte che sono andato in Grecia, vedevo anche le TV locali Salentine, la mia città dista 130 Km dall'Albania e 300 Km dalla Grecia, ma l'estremità del Salento "Santa Maria di Leuca" molto meno.
Ha provato con player TV come ProgDVD, o usare qualche strategia software..
Leggi gli altri 7 commenti o partecipa alla discussione »
[ ShareX 9.1.0 ] [ Sweet Home 3D 4.4 ]