Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Firefox 42.0



adv

[ ProduKey 1.81 ] [ CrystalDiskMark 5.0.3 ]
Pubblicato da VincenzoGTA il 09/11/2015 alle 07:31

Mozilla Firefox 42.0

Firefox è fra i Browser Web uno fra i più veloci e sicuri, non a caso si è inserito, ormai da anni, fra quelli più utilizzati al mondo. Sviluppato da Mozilla Foundation, una comunità no profit impegnata a portare avanti la missione di mantenere il web libero, sicuro e accessibile a tutti: "Siamo Mozilla, una comunità internazionale di appassionati di tecnologia, di pensatori e di creatori che collaborano per mantenere il Web vivo e accessibile, in modo che tutte le persone nel mondo possano contribuire in modo informato e diventare creatori del Web. Crediamo che questo sforzo di collaborazione personale attraverso una piattaforma aperta sia essenziale per la crescita di ciascuno di noi e per il futuro della collettività."

Per controllare che il nostro Firefox sia aggiornato all'ultima versione, è sufficiente andare nel menu "Aiuto" e scegliere la voce Informazioni su Firefox. Fatto questo, se abbiamo una versione vecchia del browser, partirà in automatico l'aggiornamento alla nuova versione.

Andiamo su questa pagina Web per leggere i dettagli della nota di rilascio.

Home Page

Mozilla Firefox

Sistema Operativo

WinXP/ Vista/ Win7/Win8.x/Win10

Licenza

Freeware

Download Mozilla Firefox 42.0 [237 KB] Installer




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ ProduKey 1.81 ] [ CrystalDiskMark 5.0.3 ]