Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

FlashGet 0.95



adv

[ QuickTime 5 ] [ Exact Audio Copy 0.9 prebeta 9 ]
Pubblicato da Flying Luka il 18/02/2001 alle 00:00
Ci siamo già occupati diverse volte di FlashGet, considerato uno dei più veloci download manager disponibili in rete. Quello che vi segnalo oggi è l'ultimo dei frequentissimi aggiornamenti rilasciati dal produttore, che vi propongo in ritardo perchè nel frattempo ho dovuto fare i conti con un dubbio crescente: la frequenza degli aggiornamenti di FlashGet è francamente eccessiva, a fronte di modifiche al software del tutto irrilevanti. Il sospetto, che mi sembra corretto suggerire anche a voi, è che Amazesoft rilasci aggiornamenti abbastanza insignificanti, al solo scopo di ripristinare nel sistema degli utenti il supporto spyware Radiate.
Fatte queste considerazioni, concedendo ad Amazesoft il beneficio del dubbio, potrete scaricare FlashGet 0.95 attraverso il link qui sotto. Per quanto mi riguarda, segnalerò un'eventuale prossima release esclusivamente se e quando conterrà modifiche di rilievo.
Download


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta la altre news
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ QuickTime 5 ] [ Exact Audio Copy 0.9 prebeta 9 ]