Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

AutoGK 1.93 beta



adv

[ WinBITS 0.8 ] [ Easy CD-DA Extractor 8.0.2 ]
Pubblicato da Gervy l'01/03/2005 alle 00:00





AutoGK 1.93 beta

Auto Gordian Knot è un semplice ma potente tool in grado di convertire in avi (DivX o Xvid) i propri dvd. Per installare questa versione beta è necessario che prima sia installata la versione 1.60. Una guida del programma in inglese è disponibile in questa pagina. Vi ricordo che da un po di tempo nelle versioni beta viene installato uno spyware, che è precisamente la libreria dae.dll, si può tranquillamente elliminare quel file senza compromettere il funzionamento del programma.






Homepage: AutoGK
Sistema operativo: Windows 98/ME/NT/2000/XP
Licenza: Spyware
Download: Auto Gordian Knot 1.93 beta [ 1.5 MB ]



Vi ricordiamo che le versioni beta sono potenzialmente instabili e da usare con cautela!!! Si consiglia agli utenti novizi di installare l'ultima versione finale.



Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Mc|Atm0s
changelog:

- speedup of denoising for SSE2 & SSE3 capable CPUs (via different versions of RemoveGrain.dll)
- Reduced chance of oversized XviD encode in some cases
- min quantizer is reduced to 1 if undersize of XviD encode is expected
- encoding is aborted after first pass if number of frames was very different from expected (to prevent wasting time during second pass after first pass crashed)
- DGIndex updated to version 1.2.1
- ColorMatrix.dll is updated to version 1.9
booty island
Contiene spyware questo dice già tutto...
Mc|Atm0s
Il discorso dello spyware non vuol dire nulla, Auto Gordian Knot è il MIGLIORE programma in assoluto per codificare in DivX o XviD, è un sotware in continuo sviluppo e da dei risultati strabilianti. Io partecipo come beta-tester del programma e posso con assoluta sincerità confermarti che non esiste programma migliore di questo. Per avere il migliore programma AGGRATIS, posso anche accollarmi di vedere spuntare una finestrella di pubblicità ogni tanto (tra l'altro, solo x quegli sfigati che si ostinano ad usare Internet Explorer, perché Firefox ne è esente). E cmq basta eliminare il file dae.dll e tutto è ok.
[ WinBITS 0.8 ] [ Easy CD-DA Extractor 8.0.2 ]