Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Video DVD Maker Free 1.5.0.38



adv

[ Windows Defender beta2 ] [ Fresh FTP 2.80 ]
Pubblicato da Thor il 14/02/2006 alle 00:00




Video DVD Maker 1.5.0.38



Video DVD Maker è un tool per masterizzare i propri filmati su CD/DVD. Supporta la cattura da tuner TV, webcam, videocamera DV o qualsiasi altra periferica video. Inoltre si può importare da diversi formati, ad esempio AVI, DIVX, XVID, MP4, MPG, WMV, ASF: ovviamente è prima necessario installare i codec appropriati. La produzione del DVD è configurabile con opzioni quali nome progetto, sistema PAL o NTSC, compressione audio/video.
Disponibile anche un manuale online.




HomepageVideo DVD Maker
Sistemi operativiWindows
LicenzaFreeware
DownloadVideo DVD Maker 1.5.0.38 [2,21 MB]







Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
exion
ho voluto provarlo anch'io...

beh che dire....

Ho messo due Divx da 1h30 l'uno in codifica stanotte all'una... Ora sono le 13.... E sta lavorando ancora!

E' al "36% del file di transcodifica", che non ho capito cosa diavolo sarebbe perché nell'anteprima vedo sfilare le immagine del secondo video, che però erano già sfilate una prima volta stamattina tra le 8 e le 11

Ora non so se dipenda dalla mia configurazione hardware (AMD 2500XP+ e una ottima MB Asus con 1GB di RAM) ma questo software mi pare una comica

Possibile che non esista un software per trasferire i Divx su DVD Video, che funzioni come Nero Vision (i due Divx di cui sopra me li converte in circa 4 ore) ma che sia anche "stand alone" come questo Video DVD maker??? Io non l'ho ancora trovato!


edit: appena scritto questo post, ho chiuso un pò di finestre. Ho scambiato quella di Video DVD Maker per una finestra dell'explorer e ho frettolosamente cliccato sulla "X" rossa per chiudere la finestra. Voi credete che il software si sia preoccupato, dopo 12 ore di codifica e a lavoro ancora lungi dall'essere terminato, di chiedermi se io fossi sicuro di voler chiudere? NOOOOO! Si è chiuso senza battere ciglio!!

Questo software va eradicato dalla faccia della terra!
Sbavi
Provato anche da me.
Conversione di un DivX in DVD di un concerto da 2 ore. La qualità finale è buona, ma non giustifica il tempo di codifica davvero spropositato: 8h e 41 minuti!!!

Tuttavia il software non nasce come encoder DivX2DVD, ma come strumento per la cattura video e successivo travaso su DVD, quindi prima di bocciarlo definitivamente ci vorrebbe un'altra prova pratica.
[ Windows Defender beta2 ] [ Fresh FTP 2.80 ]