Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

MediaPortal 0.2.2.0



adv

[ IsoBuster 2.0 ] [ BitTornado 0.3.18 ]
Pubblicato da Gervy il 24/12/2006 alle 00:00







MediaPortal 0.2.2.0

Mediaportal è un interessante software gratuito che cerca di emulare il Media Center di Microsoft, il programma è in grado di trasformare il pc in una postazione multimediale (lettore audio, video, dvd, tv analogica e satellitare ecc) In questa pagina potrete trovare alcune caratteristiche del programma.




Homepage: MediaPortal
Sistema operativo: Windows XP
Licenza: Opne Source GPL
Download: MediaPortal 0.2.2.0 [30.3 Mb]



Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
erpomata
Ormai ho abbandonato Win Media Center da più di un anno per sostituirlo con Mediaportal.
Addirittura WIN M.C. non riconosceva la mia scheda satellitare mod. Skystar2, una delle più diffuse del settore, come dire creative per le schede sonore, per non parlare poi, delle difficoltà d'interpretazione con il formato divx.
Dulcis in fundo, Mediaportal è anche open source e può gestire più schede tv,sia satellitari che digitali terrestri, in contemporanea.
Thor
grazie del feedback! lo devo appunto provare!
[ IsoBuster 2.0 ] [ BitTornado 0.3.18 ]