Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Picasa 2.7 build 37.29



adv

[ Pando 1.8 ] [ Norton Removal Tool 2008.0.1.18 ]
Pubblicato da Thor il 14/09/2007 alle 11:48




Picasa 2.7 build 37.29




Picasa è un software che ti permette di trovare, modificare e condividere tutte le immagini presenti sul tuo PC. Ogni volta che apri Picasa, il programma individua automaticamente le tue immagini (anche quelle di cui ti eri dimenticato) e le ordina in album organizzati per data con nomi di cartella facilmente riconoscibili. Puoi trascinare e rilasciare gli album per spostarli da una posizione all'altra e aggiungere etichette per creare nuovi gruppi. Picasa ti garantisce che le tue immagini saranno sempre ben organizzate.

Picasa inoltre semplifica il fotoritocco avanzato delle immagini mettendoti a disposizioni correzioni con un solo clic e potenti effetti grafici. Con Picasa basta un attimo per condividere le immagini – puoi inviarle per email, stamparle, creare CD regalo e persino postarle nel tuo blog.

Scopri le funzioni di Picasa.




HomepagePicasa by Google, Inc
Sistemi operativiWindows 2000 / XP / Vista
LicenzaFreeware
DownloadPicasa 2.7 build 37.29 [5,63 MB]







Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Loris321V
Quota :
Inviato da Thor
...il programma individua automaticamente le tue immagini (anche quelle di cui ti eri dimenticato) e le ordina in album organizzati per data con nomi di cartella facilmente riconoscibili.


Pensate per un attimo il tipo che installa Picasa e lo fa vedere all'amico... Tra immagini di Windows, foto delle vacanze... e BUUUM! In bella vista tutte le foto senza veli delle ultime modelle sul web!!!!!
ironcharlie
penso che il nostro amico sia ben felice di vedere le foto delle modelle :-))


IL VERO PROBLEMA è quando non si tratta del nostro amico ma della nostra ragazza che vuole vedere magari le foto scattate assieme al mare e scova le foto di Pamela Anderson and C. come mamma le ha fatte.......

.....li si che so caxx. amari
bellatrix
Non riesco a trovare informazioni riguardo la licenza.
Si può usare in ambito aziendale?
Leggi gli altri 5 commenti o partecipa alla discussione »
[ Pando 1.8 ] [ Norton Removal Tool 2008.0.1.18 ]