Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

freeTunes 3.0 con seriale



adv

[ Any Video Converter Free 3.2.1 ] [ BlueScreenView 1.32 ]
Pubblicato da Redazione il 28/03/2011 alle 15:31

 

freeTunes 3.0

 

Solo per oggi è possibile scaricare e installare gratuitamente un programma che consente di convertire CD Audio, DVD, file video e musicali che abbiamo acquistato in Rete in vari formati audio (MP3, AAC, OGG, WMA, WAV). Il programma è infatti in grado di estrarre le tracce audio dei DVD video (utile ad esempio nel caso del filmato di un concerto) e di convertire i file WMA acquistati su MSN Music in MP3, AAC, OGG, WMA e WAV. Supporta inoltre la creazione di suonerie M4R per iPhone.

Per scaricare la versione completa del software basta cliccare qui. Scaricato lo ZIP del programma ed estratto il contenuto in una cartella dell'hard disk, facciamo doppio clic sul file Setup.exe: nella finestra che si apre selezioniamo English dal menu a tendina e premiamo OK, seguiamo quindi la procedura guidata. Al termine, dopo aver cliccato su Finish, compare la schermata di registrazione. Inseriamo il nostro indirizzo email nel campo Email Address e premiamo Subscribe. Nella schermata successiva clicchiamo su Please click here to close this window!. Riceveremo un’email contenente un link di conferma alla nostra richiesta di codice seriale: clicchiamoci sopra. Dopo qualche istante riceveremo una seconda mail contenente il codice seriale del programma. Avviamo quindi freeTunes e digitiamo nel campo Key della finestra di registrazione che si apre il codice seriale, quindi premiamo Check Key.

Nota: La promozione è valida solo per alcune ore, quindi affrettiamoci a scaricare il programma e ad installarlo.

 

Home Page freeTunes
Sistema Operativo Windows XP/Vista/7
Licenza Prodotto completo (in promozione solo per oggi)
Download freeTunes 3.0 [ 22,1 MB ] Installer



Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Any Video Converter Free 3.2.1 ] [ BlueScreenView 1.32 ]