Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Freemake Video Converter 3.0.1.10



adv

[ System Spec 3.06 ] [ Chameleon Startup Manager con seriale ]
Pubblicato da Redazione il 03/02/2012 alle 12:34

Freemake Video Converter 3.0.1.10

Freemake Video Converter 3.0.1.10

 

Freemake Video Converter è un programma gratuito che consente di convertire file audio/video e foto in pochi clic. Il programma supporta più di 200 formati in input: AVI, MP4, MKV, WMV, MPG, 3GP, 3G2, SWF, FLV, AVCHD, MOV e molti altri per i video, MP3, AAC, WMA, WAV per gli audio, e JPG, BMP, PNG, GIF per le immagini. Converte i filmati nei formati più diffusi, ottimizzandoli anche per i dispositivi mobili (iPod, iPhone, iPad, PSP, PS3, Android) e masterizza i contenuti su DVD e Blu-ray. Il software è anche in grado di convertire direttamente i video da più di 40 siti Internet (YouTube, Vimeo, ecc). Su questa pagina Web è disponibile il changelog completo del programma.

Nota: Durante la fase di setup viene proposta l'installazione della Facemoods toolbar. Se non desideriamo installarla, quando compare la schermata Installation options, selezioniamo la voce Parameters settings (Advanced), leviamo il segno di spunta a Install Facemoods toolbar, premiamo Avanti e proseguiamo con l'installazione.


Home Page Freemake Video Converter
Sistema Operativo Windows XP/Vista/7
Licenza Freeware
Download Freemake Video Converter 3.0.1.10 [ 19,0 MB ] Installer



Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
tof63
Avast mi rileva il "Malware-gen" FUNMOODSOEM.CRX nel file di installazione lincato: FreemakeVideoConverter_3.0.1.10.exe (cosa che non avviene con la versione precedente FreemakeVideoConverter_3.0.1.2.exe che avevo scaricato il 30/12).

Sarà un falso positivo ? Ma...
Supertech
È sicuramente un falso positivo.
Ho provato il programma sul mio PC e non ho rilevato alcun problema di infezione.
Ho anche effettuato un'analisi del file con il servizio antivirus online VirusTotal: su 43 test effettuati (vedi foto) c’è stata solo una segnalazione di sospetta presenza di adware.

tof63
Infatti anche il mio Avast con l'aggiornamento di oggi non rileva più nulla.
[ System Spec 3.06 ] [ Chameleon Startup Manager con seriale ]