Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Any Video Converter Free 3.3.8



adv

[ Opera 11.64 ] [ Glary Utilities 2.45.0.1486 ]
Pubblicato da Redazione l'11/05/2012 alle 15:02

Any Video Converter Free

 

Any Video Converter Free 3.3.8

Software completo in grado di convertire file multimediali da un formato all'altro, fornendo un'elevata compatibilità persino su dispositivi portatili (MP4 player, Smartphone, PSP, iPod). Tra le opzioni di conversione, il programma permette di scegliere il tipo di codec da utilizzare, la risoluzione, il bitrate (audio e video) e il framerate, in aggiunta ad altri parametri per l'audio.

Supporta numerosi formati video sia in input (AVI, ASF, MOV, RM, FLV, MKV, MPG, 3GP, ecc.) sia in output (AVI, MP4, WMV, FLV, MKV, MPEG-1, MPEG-2, ecc.) e, grazie alle funzioni integrate, è possibile inoltre eliminare le parti indesiderate di un filmato, modificarne le dimensioni, applicare degli effetti e unire più video in un unico file.

Home Page Any Video Converter Free
Sistema Operativo
Windows XP/Vista/7
Licenza Freeware
Download Any Video Converter Free 3.3.8 [ 23,8 MB ] Installer



Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
bellatrix
Qualcuno l'ha provato?
con altri convertitori free mi è capitato di dover convertire del MOV in AVI ma viene persa tutta la definizione.
Com'è la situazione con questo?
Gazzillo
Ciao, intanto la qualità di questo convertitore, in primo luogo è ottima, poi la versione di cui ti mando il collegamento è anche in grado di convertire e registrare i video.

http://www.any-video-converter.com/...er-ultimate.php

Any Video Converter Ultimate è in grado di rippare DVD e cartelle DVD in file video con capitoli, linguaggio audio, opzioni sottotitolil e di ripresa, ed anche di convertire tutti i tipi di formati video in AVI, MKV, OGV(HTML5), ecc. per tutti i tipi di riproduttori media portatili compresi iPod, iPhone, cellulari Android, ecc.

Inoltre, è un programma semplice ma potente per la registrazione dello schermo. Si comporta alla perfezione sia nel registrare video del computer che quelli su web (quali Netflix...) e cattura tutti i movimenti a desktop con un'elevata resa qualitativa sia audio che video.

Il programma supporta la masterizzazione di video su CD/DVD/Blu-ray. Quando il programma termina il processo di conversione del video, verrà richiesto di scegliere il menu DVD, qui si può personalizzare il nome del CD/DVD/Blu-ray, la musica di sottofondo, l'immagine a sfondo, ecc.



Direi che potrebbbe proprio fare al caso tuo

Ciao
bellatrix
Sei lo sviluppatore?
Scherzo, naturalmente. In caso lo fossi, ben venga!!

Io cerco semplicemente qualcosa che converta i MOV in altri formati senza pardita di qualità e che sia free.

Tutto qui.
[ Opera 11.64 ] [ Glary Utilities 2.45.0.1486 ]