Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Freemake Video Converter 3.0.2.15



adv

[ Mozilla Thunderbird 14.0 ] [ Panda Cloud Antivirus 2.0 ]
Pubblicato da Redazione il 19/07/2012 alle 11:31

Freemake Video Converter

Freemake Video Converter 3.0.2.15

 

Freemake Video Converter è un programma gratuito che consente di convertire file audio/video e foto in pochi clic. Il programma supporta più di 200 formati in input: AVI, MP4, MKV, WMV, MPG, 3GP, 3G2, SWF, FLV, AVCHD, MOV e molti altri per i video, MP3, AAC, WMA, WAV per gli audio, e JPG, BMP, PNG, GIF per le immagini. Converte i filmati nei formati più diffusi, ottimizzandoli anche per i dispositivi mobili (iPod, iPhone, iPad, PSP, PS3, Android) e masterizza i contenuti su DVD e Blu-ray. Il software è anche in grado di convertire direttamente i video da più di 40 siti Internet (YouTube, Vimeo, ecc). Su questa pagina Web è disponibile il changelog del programma.

Nota: Durante la fase di setup viene proposta l'installazione della Freemake Toolbar. Se non desideriamo installarla, nella finestra Installation Options, selezioniamo Custom Installation (Advanced) e leviamo il segno di spunta da tutte le voci presenti.


Home Page Freemake Video Converter
Sistema Operativo Windows XP/Vista/7
Licenza Freeware
Download Freemake Video Converter 3.0.2.15 [ 17,5 MB ] Installer



Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
ElGringo
ne ho provati un gran numero di questi software in passato, solo pochi però ti danno la possibilità di convertire in doppia passata che a pari bitrate e perciò stessa dimensione finale del file fà aumentare di non poco la qualità generale del filmato. Quei pochi che ho trovato, che fossero anche facili da utilizzare sono questi:
1) Any video converter
2) Umile encoder
3) DeVeDe (quest'ultimo solo per tutti i formati verso avi/divx, ma ottimo per creare DVD con semplici menù in pochi passi)

se qualcuno ne conoscesse altri, è il benvenuto
Lucatechno
Per me è il migliore: grande quantità di formati,doppia passata ma soprattutto in lettura riconosce tutti i video,in particolar modo alcuni mkv che non mi riconosceva nessun convertitore! Inoltre ti dà la possibilità di selezionare sottotitoli già esistenti,oppure aggiungerne di nuovi. Un Must.
DooZer
Non conoscevo any video converter, l'ho scaricato e installato,ma non riesco a trovare come attivare l'opzione di comprimere in xvid a doppia passata.
cmq per me la classifica è questa:
  1. MeGui: non troppo automatizzato, veloce e preciso anche nelle ricoversioni da formati già compressi in altri formati.
  2. Kastor Video Converter, molto veloce e piuttosto preciso nella conversione
  3. X-Media Recode: meno user friendly, ma molto completo
Poi ci sono anche StaxRip e G-Knot, con cui si ottenevo ottimi risultati ma ormai non vengono più aggiornati da anni.
Leggi gli altri 7 commenti o partecipa alla discussione »
[ Mozilla Thunderbird 14.0 ] [ Panda Cloud Antivirus 2.0 ]