Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Minitube 2.0



adv

[ CrystalDiskInfo 5.3.1 ] [ Mozilla Firefox 18.0.2 ]
Pubblicato da Amiga l'08/02/2013 alle 01:15

Minitube 2.0

Stanchi di usare e di avere scocciature con il Flash Player, bene ora gazie a Flavio Tordini, programmatore italiano, è possibile vedere i nostri filmati preferiti di YouTube senza installare alcuna versione di Flash Player. Si tratta di un'applicazione con la quale possiamo vedere i video da YouTube, anche in alta definizione, senza utilizzare alcun Browser o Plugin vari. Il programma è multilingua gira su Windows, ma è possibile installarlo anche su MAC e Linux, nel sito dell'autore è possibile scaricare il Codice Sorgente. Unica nota dolente del programma, è che nella versione gratuita, non è possibile scaricare filmati superiori a 4 minuti, guardare video senza interruzioni e vedere scadere inesorabilmente il programma dopo 20 giorni, peccato.

Home Page Flavio Tordini
Sistema Operativo Windows XP/Vista/Win7/Win8
Licenza Versione Demo 20 Giorni
Download Minitube 2.0 [12,4 MB] Installer




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Ammammata
Quota :
Inviato da WinTricks;1671558
Unica nota dolente del programma, è che nella versione gratuita, non è possibile scaricare filmati superiori a 4 minuti, guardare video senza interruzioni e vedere scadere inerosibilmente il programma dopo 20 giorni, peccato.


peccato un bel niente
se il lavoro è valido non vedo perchè non dovrebbe farsi pagare
AMIGA
Si evvero quello che dici, specialmente perchè parliamo di un programmatore Italiano, io mi riferivo solo alla durata dei 20 giorni, poteva aumentare qualche restrizione, ma farlo eseguire senza scadenze, in questo modo la valutazione più lunga, poteva portare più affezione verso il programma.
RunDLL
Certo è giusto che chi crea possa scegliere anche di farsi pagare. Peccato perchè tutti lo avrebbero voluto gratis
Leggi gli altri 3 commenti o partecipa alla discussione »
[ CrystalDiskInfo 5.3.1 ] [ Mozilla Firefox 18.0.2 ]