Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

V.A.M.P 0.93 B09



adv

[ Avast! Free Antivirus 8.0.1482 ] [ Gui4Cli 19.38 ]
Pubblicato da Amiga il 02/03/2013 alle 01:38

V.A.M.P. 0.93.B09

V.A.M.P. è un multiview (lettore multimediale) multipiattaforma gratuito, che supporta una vasta varietà di files multimediali, animazioni, video, immagini e audio. La peculiarità di questo software è quello di essere portable e di leggere anche formati multimediali poco conosciuti o provvenienti da diverse piattaforme. Tra i formati particolari che il programma riesce a gestire troviamo le animazioni Apng, Anim, Movie Setter, Gif, tra i video invece Wmv-Asf, Mov, Webm, Mkv, per la grafica Iff-lbm, Svg, Ilbm,mentre per l'audio i Mod, Wav e 8svx.


V.A.M.P. è stato creato con Hollywood, un linguaggio di programmazione multipiattaforma, in questa pagina è possibile scaricare i vari plug-ins e avere maggiori informazioni sul programma.

Home Page V.A.M.P. 0.93.B09
Sistema Operativo WinXP/Vista/Win7
Licenza Freeware per uso personale
Download V.A.M.P. 0.93.B09 Portable




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
booty island
La GUI è orrenda....
AMIGA


Si in effetti la gui è antica e spartana, però fa quello che molti altri non sanno fare, permette per esempio di vedere animazioni anni '80 tipo le .anim, che windows non ha mai saputo gestire, anche se la gui del programma non presenta opzioni, queste sono da impartire via tastiera.

La Gui è ridisegnabile, volendo la si può personalizzare, le immagini che compongono la Gui sono nella cartella Skins, il formato è lbm.
[ Avast! Free Antivirus 8.0.1482 ] [ Gui4Cli 19.38 ]