Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Light Alloy 4.7.0



adv

[ CCleaner Portable 4.00.4064 ] [ VirtualDJ 7.4 Free Home Version ]
Pubblicato da Amiga il 27/03/2013 alle 00:57

Light Alloy 4.7.0

Light Alloy è un ottimo lettore multimediale leggero è compatto, supporta tutti i più diffusi formati audio e video. Il programma ha un'interfaccia semplice da usare, ma ricca di impostazioni e configurazioni, è ottimizzato per non affaticare la CPU e le risorse del sistema, indicato per i PC obsoleti o poco potenti come i piccoli Netbook. Molte le funzioni offerte dal software, è possibile regolare la saturazione delle immagini, luminosità, contrasto, regolare la velocità di riproduzione. Light Alloy supporta anche sottotitoli, tastiere multimediali, consente di selezionare le tracce audio e sottotitoli in film multilingue, ha pieno supporto per i DVD, sfrutta codec interni, ma può utilizzare anche quelli installati sul sistema, insomma un vero rivale nel campo dei player multimediali che torna a farsi sentire.

Home Page Light Alloy
Sistemi operativi Win2000/ XP/ Vista/ Win7/ Win8
Licenza Freeware
Download Light Alloy 4.7.0 [35,5 MB] Installer




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
GINGILLONE
diverse lingue ma no italiano .perchè ci mettete la bandiera italana?
AMIGA
In effetti tra le 10 lingue disponibili, manca proprio la localizzazione in Italiano. A tutto questo si può rimediare comunque, basta andare nella cartella Langs e tradurre-rinominare uno dei file .txt presenti in quella directory, importante che venga salvato nel formato UTF-8 di NotePad o altri programmi di scrittura. A tal proposito su light-alloy.ru c'è un apposito forum dove si discute sulle traduzioni, dove è possibile scaricare altre localizzazioni, anche lì nessun intervento Italiano, che spero venga colmato da qualche nostro lettore bravo nelle traduzioni, questo è il link del forum.
[ CCleaner Portable 4.00.4064 ] [ VirtualDJ 7.4 Free Home Version ]