Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

GOM Player 2.1.49.5139



adv

[ Just Color Picker 3.2 ] [ LibreOffice 4.0.1 ]
Pubblicato da Amiga il 28/03/2013 alle 03:01

GOM Player 2.1.49.5139

GOM Player (Gretech Online Movie Player) è un lettore multimediale gratuito molto diffuso in Corea del Sud, capace di riprodurre file senza ricorrere a codec esterni. Tra le caratteristiche di questo player, ritroviamo la capacità di riprodurre file corrotti, generalmente impossibili da vedere con qualsiasi altro media player, può essere utilizzato anche in versione stand-alone, per fare questo basta solo prendersi la cartella installata e portarsela dove si vuole. GOM Player ha un' interfaccia user-friendly, ricca di funzionalità avanzate; supporta gran parte dei formati video, tra questi ritroviamo XviD, DivX, FLV1, AC3, OGG, MP4, H263 e molti altri. GOM produce anche altri programmi gratuiti, come GOM Audio per i soli file musicali, Gom Remote per Telefonini e Tablet e GOM Video Converter, un convertitore video.

Durante l'installazione occhio alla solita toolbar inclusa nel setup, si tratta di AVG Safe Guard Toolbar, non c'è modo di evitarla, se non è desiderata, si può disinstallarla normalmente a fine setup.

Home Page GOM Player
Sistemi operativi Win2000/ XP/ Vista/ Win7/ Win8
Licenza Freeware
Download GOM Player 2.1.49.51.39 [10,6 MB] Installer




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Morpheus-89
Ottimo player, lo utilizzavo per riprodurre i filmati in Full HD registrati dalla tv
RunDLL
Confermo è ottimo.
AMIGA
Anche qui sarebbe bello che qualcuno traducesse il programma in Italiano, non mi pare di aver visto l'opzione per cambiare la lingua, però nella cartella del programma è presente una directory lang, dove al suo interno vi è un file testo di nome english.ini, ho provato a tradurlo in Italiano da GoogleTranslator, lasciando quel nome e voilà il programma è diventato Italiano. Certo è un trucchetto che funziona quasi sempre, lo facevo ai tempi di AmigaOS 3x, ma si tratta di una traduzione maccheronica, sarebbe meglio se a farla fosse un vero esperto in lingue.
Leggi gli altri 2 commenti o partecipa alla discussione »
[ Just Color Picker 3.2 ] [ LibreOffice 4.0.1 ]