Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

BlazeVideo DVD Copy 6.0.0 (con licenza)



adv

[ Nimbuzz Messenger 2.5.2 ] [ Uniform Server 8.8.2 ]
Pubblicato da Amiga il 12/04/2013 alle 10:42

BlazeVideo DVD Copy (con licenza)

BlazeVideo DVD Copy è un programma che permette di copiare i nostri DVD Video sui nostri Hard disk, oppure fare delle copie di backup su DVD alla massima velocità. Il programma permette anche di estrabolare il contenuto dei nostri DVD Video, esportandoli nei formati MP4, AVI, ASF e 3GP per Sony PSP, Apple iPod, Apple iPhone, lettori MP4 e smartphone, praticamente possiamo portare i nostri DVD Video sui nostri dispositivi portatili come Smartphone e Tablet. Il software è in grado inoltre di convertire il nostro DVD-9 nel formato più piccolo DVD-5, senza perdita di qualità, permettendo la masterizzazione su un comune DVD da 4,7 Giga.

Scaricato lo ZIP ed estratto il contenuto, fare un doppio clic sul file Setup.exe ed eseguire l'installazione seguendo la procedura guidata per la registrazione del programma.

Nota: La promozione è valida solo per alcune ore, quindi affrettatevi a scaricare il programma e ad installarlo.

Home Page BlazeVideo DVD Copy
Sistema Operativo Win2000/ WinXP/ Vista/ Win7/ Win8
Licenza Prodotto completo (in promozione solo per oggi)
Download BlazeVideo DVD Copy 6.0.0 [ 45,9 MB ] Installer




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
borgata
Beh dire che "Il software è in grado inoltre di convertire il nostro DVD-9 nel formato più piccolo DVD-5, senza perdita di qualità" mi pare un tantinello azzardato, non trattandosi di formati lossless e mantenendo lo stesso formato compresso (MPEG2), mi pare ovvio che una perdita di qualità (o un taglio degli "extra") ci sia, talvolta anche evidente.
AMIGA
La perdita c'è sempre quando si fa un conversione in "peggio", sappiamo però che ci sono dei limiti nel poter visualizzare la differenza a occhio nudo. Sappiamo tutti che i nostri occhi non possono percepire la differenza tra il DVD-9 e il DVD-5, come le nostre orecchie non potranno percepire invece la diferenza tra una fonte sonora MP3 128 bit rate con quella più qualitativa a 360 bit rate. Detto questo anche il DVD-9 è una ciofeca rispetto a un Blu-ray, se guardiamo il filmato con una lente d'ingrandimento o su una TV di grandi proporzioni. Il fattore compressione è studiato per togliere quello che gli occhi non vedono e le orecchie non sentono, solo quando si scende sotto certe soglie l'uomo può avvertire una certa differenza nell'audio o nel video.
borgata
Tutto dipende dal contenuto del DVD, Amiga.
La differenza tra DVD5 e DVD9 si vede ampiamente in vari casi (del resto nel peggiore dei casi stai riducendo praticamente della metà il bitrate), così come c'è molta gente che riconosce immediatamente la differenza tra un mp3 da 128 rispetto ad uno da 320 (dipende molto anche da cosa ascolti, dalla qualità dell'impianto di riproduzione e dall'orecchio allenato). In realtà la qualità del 128 kbps è abbastanza bassa e facilmente riconoscibile per un orecchio un minimo esigente.

Comunque era giusto una puntualizzazione, ci sono utenti che non hanno esperienza in queste cose e leggendo quella frase potrebbero pensare cose non vere, a differenza nostra che invece sappiamo interpretarle.
Leggi gli altri 1 commenti o partecipa alla discussione »
[ Nimbuzz Messenger 2.5.2 ] [ Uniform Server 8.8.2 ]