Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Wave Editor 3.3.1.0



adv

[ The Uniform Server 8.8.5 ] [ USB Shortcut Recover 1.2 ]
Pubblicato da Amiga il 10/06/2013 alle 02:11

Wave Editor 3.3.1.0

Wave Editor è un editor audio in italiano che fornisce un ambiente di editing potente e user-friendly, che si adatta soprattutto ai principianti del settore. Il programma permette di: tagliare, copiare, incollare, eliminare parti, dissolvenze e tanti altri strumenti per migliorare le nostre tracce audio. A differenza d'altri editor audio basati sullo stesso motore ActiveX, Wave Editor è stato sviluppato da zero per garantire maggiore velocità e facilità d'uso; tra le caratteristiche del programma ritroviamo la possibilità di selezionare i blocchi audio durante la riproduzione, un editing non distruttivo consente di apportare modifiche simulate per una traccia audio senza sovrascrivere il file originale.

Home Page Wave Editor
Sistema Operativo Win2000/ WinXP/ Vista/ Win7
Licenza Freeware
Download Wave Editor 3.3.1.0 [1,1 MB ] Installer




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
borgata
Da notare che non supporta solo i file wave ma diversi formati.

Per caso qualcuno l'ha provato e sa dirmi se è in grado di tagliare un file audio in base ad un file indice (per esempio un .cue)?
AMIGA
Quota :
Inviato da borgata;1679465
Da notare che non supporta solo i file wave ma diversi formati.

A dire il vero non sono tanti, diciamo che supporta i formati più comuni come MP3,WMA e WAV, Nero Wave Editor per esempio ne supporta molti di più.

Quota :
Per caso qualcuno l'ha provato e sa dirmi se è in grado di tagliare un file audio in base ad un file indice (per esempio un .cue)?

Ti riferisci alle tracce audio montate virtualmente da immagine ISO ?


borgata
Certo, i formati non sono tantissimi, ma dal nome del software qualcuno poteva pensare trattasse solo file wave. Meglio specificare.

Per quanto riguarda la mia domanda, facciamo un esempio.
Ho un file .mp3 che contiene un intera colonna sonora. Inseme ad esso ho un file ,cue che gli fa da indice, indicando dove iniziano e finiscono le singole tracce all'interno del file (in pratica riporta le temporizzazioni esatte per permettere al lettore audio di vedere il file come una lista di canzoni separate, anche se il file è unico).

Poniamo però che sul mio lettore Mp3 voglia portare solo alcune di quelle tracce, o semplicemente voglia leggere il file con un lettore che non supporta l'indicizzazione dei file, quindi decido di dividere il file unico nei file relativi alle singole tracce.

Mi chiedevo quindi se questo programma fosse in grado di fare questa divisione in automatico basandosi sul file indice.
Leggi gli altri 3 commenti o partecipa alla discussione »
[ The Uniform Server 8.8.5 ] [ USB Shortcut Recover 1.2 ]